FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi nulla di immutato sul percorso ribassista messo in atto a 22000 punti, in rottura del 50% si punta al 61.8% e poi sempre se ci saranno le condizioni negative al 100%. Non voglio e devo convincere nessuno chi ci vuole credere è questo

Vedi l'allegato 442450
fuzzi visto su h1 sotto il minimo dell'11 o mediana forchetta si potrebbe arrivare sulla sua parte bassa

1.png

sul fuzzi daily la giornata dell'11 agosto potrebbe aver segnato il passaggio di consegna tra rialzo e ribasso, il fatto è che in molti non se ne accorgono, certo la possibilità che stia prendendo un abbaglio è alta ma io la penso così e non ho nessun problema ad espormi come ho sempre fatto!!! Per cui gli eventi in futuro potrebbero darmi tante di quelle :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr: oppure............................

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
fuzzi daily osservate la rottura con chiusura sotto la 21 ema (11 agosto) e capirete che c è la volontà di invertire,(o per lo meno di trovare un minimo significativo) e che non lo fanno ben capire

1.png

Buon pomeriggio a tutti occhio amici andate long sulla rottura dei max di ieri con stop sotto i minimi e ne riparliamo il 7 settembre eventuali max che sarebbero in linea con una partenza di un T+3 dritto .....

Buon pomeriggio a tutti occhio amici andate long sulla rottura dei max di ieri con stop sotto i minimi e ne riparliamo il 7 settembre eventuali max che sarebbero in linea con una partenza di un T+3 dritto .....
si ne riparliamo al 10 sett a 20300- magari mi fa un mx superiore a ieri ne shorto altri 2 di mini- sono a meno uno con call 22000 comprate che ora mi costano zero

Ragazzi con la volatilità negativa ed il mercato negativo risulta una bear trap occhi aperti che schizza su di botto
Vedete cari amici cosa vi avevo scritto ieri? Non esiste che il mercato americano scenda e contemporaneamente scende pure il Vix.....infatti eccalla......long nuovamente primo step 2454 ....50% del movimento 2491/2417 .....e poi si vedrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto