FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , da un po' che non scrivo perché a mio parere sullo spx c'è poco da dire ..lo scrissi in un post dopo le date siderografo che il mercato sopra 2497 andrebbe comprato ma io non l'ho fatto perché sono influenzabile e quindi destinato a perdere .....per l'ennesima volta scrivo a me stesso il mercato va venduto sotto 2479 come settimanale altrimenti si va al 30/11 con 3/4 gg di tolleranza......poi dico in qs 3D tranne IRON e qualche altro che segue un metodo ....tutti siamo pronti il primo io a mettere articoli dove si dice che i rapporti prezzi /utili sono alle stelle ....che c'è in bolla .....che deve schiantarsi perché c'è il pericolo guerra .....e tanto altro ancora .....invece il mercato è il più facile del mondo IN qst momento perché è in treno chiuso.....AL RIALZO.....ora lancio una provocazione perché ognuno di noi non scrive solo con un metodo utilizzato? Anche una semplice media mobile a 50 o 200 periodi ....che poi sarebbe a rialzo nnn so da quanto tempo.....cmq il mio era solo uno sfogo....buon Trading a tutti e good luck:)
se per quello bastava seguire l indicatore fisher mensile, dritto come un fuso

se per quello bastava seguire l indicatore fisher mensile, dritto come un fuso
Bene Jak il fiscer mensile .....visto che sei a rialzo ? Qualche altro ad esempio il macd settimanale o mensile o giornaliero se li guardate vedrete solo rialzo.....magari ci facciamo aiutare da qualcuno che ha esperienza ciclica per indicare supporti su partenze settimanali mensili trimestrali.....ad esempio io nella mia poca esperienza ciclica penso che dai minimi del 21/8. 2417 sia partito un trimestrale il cui primo mensile si è chiuso il 25/9 con minimo 2488 .....ora dico vero è che attendiamo la chiusura del decennale inverso e forse pure del trentennale.....ma non è meglio intanto pensare che sotto 2488 girerebbe a ribasso il mensile e sotto i 2417 il trimestrale? Di tutto chiedo aiuto a chi mastica bene la ciclicità .....ad esempio non scrive più EDWIGE....una con gli attributi ....peccato ....comunque qualcuno se vuole inserisca le proprie tesi grazie

Bene Jak il fiscer mensile .....visto che sei a rialzo ? Qualche altro ad esempio il macd settimanale o mensile o giornaliero se li guardate vedrete solo rialzo.....magari ci facciamo aiutare da qualcuno che ha esperienza ciclica per indicare supporti su partenze settimanali mensili trimestrali.....ad esempio io nella mia poca esperienza ciclica penso che dai minimi del 21/8. 2417 sia partito un trimestrale il cui primo mensile si è chiuso il 25/9 con minimo 2488 .....ora dico vero è che attendiamo la chiusura del decennale inverso e forse pure del trentennale.....ma non è meglio intanto pensare che sotto 2488 girerebbe a ribasso il mensile e sotto i 2417 il trimestrale? Di tutto chiedo aiuto a chi mastica bene la ciclicità .....ad esempio non scrive più EDWIGE....una con gli attributi ....peccato ....comunque qualcuno se vuole inserisca le proprie tesi grazie
mi spiace di ciclica ne so tanto quanto di preghiere della buona notte

Per come la vedo io inversione al ribasso sotto i 2488.

Silver: questa strategia dice “BUY” – Ore 8,45
4 ottobre 2017 Stefano Bottaioli 1 Commento

…non si inventa niente ma il nostro lavoro è anche quello di trovare…

dei segnali che supportino delle scelte (opzionali)

Qui usando il TSI settato in un certo modo abbiamo dei segnali di BUY che si sono dimostrati affidabili nell’utlimo anno. I SELL alla rottura della mediana della BB

1-25.jpg

FacebookTwitterGoogle+Condividi

la mia non è un provocazione nei confronti del Bottaioli sul quale trovo sempre spunti interessanti, ma posso tranquillamente affermare che i segnali long sul daily del silver da 1 anno a questa parte si potevano averli con tanti altri indicatori il TSI non è il graal

1.png

ancora una volta ricordo che io non faccio altro che trasferire i miei grafici sul 3D per cui vi mostro i segnali che ricevo dagli indicatori unici e sistemi, non esorto nessuno a crederci o meno il passato è tutto sotto i vostri occhi per il futuro io non ho certezze ma posso fidarmi solo degli indicatori o sistemi che come è ovvio hanno la loro percentuale di riuscita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto