FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti mostro un'altro indicatore (frecce rosse e blu) Ogni freccia significa un potenziale livello che il prezzo dovrebbe andare a riprendere e quando lo va a rivedere spunta la X bianca sulla freccia, come vedi la stragrande maggioranza di questi segnali è stata ripresa quelli evidenziati ancora no

1.png

purtroppo sullo storico daily non posso andare oltre il 2011, come vedi sui minimi 2012 ci sono segnali da riprendere.

Sei libero di crederci o no, e così vale per tutti, ho messo a disposizione qualcosa trovato in rete, sul forum russo lo usavano sul breve periodo quale riferimento per il TP

1.png

fuzzi pattern a massimi invariati e quindi punto D finale fatto il prezzo andrà a ricercare i tg fibo in basso fino al massimale del 100% ovviamente sempre se ci saranno le condizioni ribassiste

1.png

Sai....dipende,....può essere il più bel vestito del mondo ma se non ti sta bene addosso ti ricoprì di ridicolo.....dipende dalla propria operatività e quindi o lo segui sempre oppure non serve a nulla

ora dimmi la verità se hai un indicatore che ti dice che hai una percentuale superiore al 90% di andare in gain lo seguiresti? Ne avresti fiducia???

Vedi l'allegato 460769
secondo me, non ha importanza il grande gain fatto su alcune operazioni ma portare il maggior numero di operazioni in gain, nel caso sopra su 230 ben 211 si potevano chiudere in gain, penso che sia fondamentale avere una striscia maggiore positiva di operazioni rispetto che ad alcune con grandi gain ed altri con poco gain o addirittura in loss

Sai....dipende,....può essere il più bel vestito del mondo ma se non ti sta bene addosso ti ricoprì di ridicolo.....dipende dalla propria operatività e quindi o lo segui sempre oppure non serve a nulla
giusto!! io credo che se il segnale viene integrato ad altri indicatori presenti o sistemi vari ci possa dare maggiore scioltezza e consapevolezza di fare bene, non ho parlato di certezze eh!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto