ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
euraud e poi ancoraeuraud chissà se qualcuno avrà notato che dai minimi del 2012 i 2 maggiori rialzi sono partiti ad APRILE
Vedi l'allegato 430177

euraud e poi ancoraeuraud chissà se qualcuno avrà notato che dai minimi del 2012 i 2 maggiori rialzi sono partiti ad APRILE
Vedi l'allegato 430177
veramente interessante la similitudine perchè entrambi poi da maggio sono andati a ribasso, il dax fino ad agosto mentre euraud fino a luglio anticipando poi il rialzo rispetto ai crucchiconfrontando i 2 grafici del dax e euraud dal 2012 ho notato come i movimenti siano discordanti, nel particolare solo dal 2012 a inizio 2014 hanno condiviso la stessa strada rialzista, poi hanno avuto sempre movimenti contrari. Adesso da febbraio 2017 euraud sale insieme al dax, quindi è logico pensare o che hanno ripreso la stessa strada oppure uno dei 2 stà mentendo
Vedi l'allegato 430183
Ciao non hai idea di quanto piacere ho a vederti scrivere quì, Ci conosciamo virtualmente da tempo e non immagini che piacere avrei a conoscerti di persona, non so perchè ma ho la sensazione che sei una persona splendida da dover ascoltare per tutta l'esperienza di vita che hai addossoHai proprio ragione a dire: ma mi faccia il piacere!
Tanti bei grafici e tanti bei colori per prendere i soldi degli abbonamenti.
La situazione invece è molto semplice: le miniere d'oro sono sui minimi, perché il prezzo dell'oro è intorno o sotto ai costi di estrazione.
Alla prima nuvola nera si ferma la salita delle azioni e il prezzo dell'oro risale.
Un 10-15% in più dell'oro e le miniere fanno un + 30-40%.
Qualche anno fa ho fatto un + 30% con le miniere. Adesso sono sotto del 4% ma aspetto anche due anni e spero di rifare l'esperienza.
Se non si ha fretta è il momento di acquistare miniere.
Sto parlando di AUCO.
Ovvio che non ci siano certezze.
andgui.
Hong Kong ora ha bisogno di un minimo per costruire il supporto che poi dovrà rompere per cui attendiamo il classico rinkulo dopo rottura di resistenzaHonk Kong dal 17 luglio non abbiamo ancora assistito ad una rottura di supporto il primo significativo lo troviamo a 28000
Vedi l'allegato 455694
Hong Kong questo è il settimanale da 6 mesi non è stata concessa nessuna opportunità sell vediamo in futuro se ne spunta 1Hong Kong segnale rvrs definito per bene con presenza di indiani e arrivo sulla mediana forchetta stavolta perfetto. Da adesso si entra in modalità ricerca posizioni sell
Vedi l'allegato 438981