FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confrontando i 2 grafici del dax e euraud dal 2012 ho notato come i movimenti siano discordanti, nel particolare solo dal 2012 a inizio 2014 hanno condiviso la stessa strada rialzista, poi hanno avuto sempre movimenti contrari. Adesso da febbraio 2017 euraud sale insieme al dax, quindi è logico pensare o che hanno ripreso la stessa strada oppure uno dei 2 stà mentendo

Vedi l'allegato 430183
veramente interessante la similitudine perchè entrambi poi da maggio sono andati a ribasso, il dax fino ad agosto mentre euraud fino a luglio anticipando poi il rialzo rispetto ai crucchi

tutto sto :bla::bla::bla: per dire che euraud scende da inizio dicembre e potrebbe essere condotto a ribasso dalla dinamica ribassista + H&S citata prima e i crucchi potrebbero seguire in ritardo questa fase

1.png

Hai proprio ragione a dire: ma mi faccia il piacere!
Tanti bei grafici e tanti bei colori per prendere i soldi degli abbonamenti.
La situazione invece è molto semplice: le miniere d'oro sono sui minimi, perché il prezzo dell'oro è intorno o sotto ai costi di estrazione.
Alla prima nuvola nera si ferma la salita delle azioni e il prezzo dell'oro risale.
Un 10-15% in più dell'oro e le miniere fanno un + 30-40%.
Qualche anno fa ho fatto un + 30% con le miniere. Adesso sono sotto del 4% ma aspetto anche due anni e spero di rifare l'esperienza.
Se non si ha fretta è il momento di acquistare miniere.
Sto parlando di AUCO.
Ovvio che non ci siano certezze.

andgui.
Ciao non hai idea di quanto piacere ho a vederti scrivere quì, Ci conosciamo virtualmente da tempo e non immagini che piacere avrei a conoscerti di persona, non so perchè ma ho la sensazione che sei una persona splendida da dover ascoltare per tutta l'esperienza di vita che hai addosso :bow:

Hong Kong se quello attuale resta il punto D del pattern bear il prezzo potrà andare alla ricerca dei tg fibo in basso

1.png

Hong Kong chissà se quei due movimento di prezzo possono essere considerati identici, fatto stà che secondo me le opportunità ribassiste saranno da preferire alla prima opportunità

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto