FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi su h4 da rilevare oltre a tutti gli indiani in gain l'arrivo sul secondo tg del 50% fibo e ripreso l'inizio della divergenza, e per ultimo guardate che l'attivazione di questa forchetta è avvenuta lassù in alto e puntualmente segnalata, inizialmente era ipotesi di inversione ora è la strada principale a meno che non spunti una nuova pista rialzista di inversione

1.png

fuzzi mappa sul settimanale l'oscillatore italiota e stocastico partono sparati in sell ma la settimana è ancora lunga

1.png

indicatore unico h1 ne manca uno sell potrei anche passarci sopra ma sono pignolo e perfezionista nel proseguo ci dedicheremo a quello long odierno con trendwave long

1.png

sistema eagle sul rialzo i segnali sell proposti sono stati tre + quello attuale ancora in essere, oltre a quelli long ovviamente. Non posso far altro che rilevare che tutti i segnali sell anche contromano sono andati in gain il primo per ora in pari oggi. L'ho scritto tantissime volte non mi sono nascosto mai e tutti i segnali proposti sono qui a disposizione di tutti

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto