FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi fa inserire il link eccolo

2.png

:lol:

Un grande trader (adesso mi sfugge il nome, ma uno dei guru mondiali) diceva che i punti di entrata non erano tanto importanti, anzi si poteva quasi entrare a caso, l'importante è avere un buon metodo per capire quando è il momento di uscire.
Non mi stupirei di scoprire che entrando a caso, senza stop, nella maggior parte dei casi si va in gain anche in maniera non disprezzabile.
Il problema è che se ti accontenti di poco, senza stop, magari infili una serie di piccoli gain ma poi ti arriva un TIR contro e li perdi tutti, se metti lo stop sono bastaddi e te lo fanno saltare prima di andare dalla tua parte. :wall:

Larry Williams.
Teneva corsi di 3 giorni quattro volte l'anno a circa cento persone a 4.000 dollari a cranio, albergo incluso, (così si fanno i soldi in borsa).
Lanciava la monetina per entrare e finiva ogni corso con ottimi guadagni, perché sapeva gestire il trading.

andgui.

attenzione su h4 compressione della bb movimento forte in arrivo se non oggi posso da subito affermare che sia possibile un gap lunedi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto