FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per esempio è da fine 2015 che affermo che su usdjpy quel reversal sell ottimale verrà ripreso ed è corrispondente con il livello fibo del 61.8% sono fermamente convinto che torni li al di la dell'evidente manipolazione sul dollaro

1.png

emerging markets, io ho i miei riferimenti ovviamente potrei non essere nel giusto, credo siano alquanto affidabili poi sicuramente non si hanno certezze ma chi le ha del resto!!!

1.png

il segnale reversal in questo caso sell si considera ottimale quando ha una intensità prossima a zero nel caso specifico lo vediamo a 0.0896 ed è il picco raggiunto in basso, lo si considera definito quando torna orizzontale nel suo stato normale

Vedi l'allegato 487636
Ciao Iron, sono relativamente nuovo del 3d, che indicatore usi quando parli di segnale reversal ottimale?
Magari l’hai già detto e me lo sono dormito...
Grazie

il segnale reversal in questo caso sell si considera ottimale quando ha una intensità prossima a zero nel caso specifico lo vediamo a 0.0896 ed è il picco raggiunto in basso, lo si considera definito quando torna orizzontale nel suo stato normale

Vedi l'allegato 487636

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto