nasdaq daily sempre pull è sulla bianca e sempre falso breakout up sulla nera, questo è quello che penso!!!
Vedi l'allegato 487398
Ciao Iron, il nasdaq da soddisfazione oggi![]()
sistema forum m30 tre i segnali long e tutti in gain rimane sempre quello del 3 non soddisfattosistema forum m30 bene anche i segnali long di giovedi e venerdi, rimane un segnale sell del 3 non soddisfatto
Vedi l'allegato 486673
allora???????????? a me pare di vedere che entrambi hanno avuto la loro possibilità di andare in gaindue sistemi uno differente dall'altro che indicano segnali contrapposti oggi sono l'unico pazzo che vede la possibilità di gain su entrambi
usdchf 50% fibo arrivato come dichiarato ora abbiamo la rottura della mediana canale è presumibile la continuazione a ribasso prossimo tg il 61.8% fibousdchf tutto come previsto, si punta alla ciambella sul secondo tg 50% fibo che è anche la mediana canale
Vedi l'allegato 484948
mho aspettiamo il segnale reversal , o no ?emerging markets, io ho i miei riferimenti ovviamente potrei non essere nel giusto, credo siano alquanto affidabili poi sicuramente non si hanno certezze ma chi le ha del resto!!!
Vedi l'allegato 487642
Ciao Iron, sono relativamente nuovo del 3d, che indicatore usi quando parli di segnale reversal ottimale?il segnale reversal in questo caso sell si considera ottimale quando ha una intensità prossima a zero nel caso specifico lo vediamo a 0.0896 ed è il picco raggiunto in basso, lo si considera definito quando torna orizzontale nel suo stato normale
Vedi l'allegato 487636
il segnale reversal in questo caso sell si considera ottimale quando ha una intensità prossima a zero nel caso specifico lo vediamo a 0.0896 ed è il picco raggiunto in basso, lo si considera definito quando torna orizzontale nel suo stato normale
Vedi l'allegato 487636