FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coffee, non ho dubbi Dave stare dentro e crederci era è resta la scelta migliore, non sappiamo se parte a molla o se farà una ulteriore zona di accumulo ma le idee restano positive

1.png

ho dimenticato di darti il benvenuto quà dentro!!! ;) ritorno su sugar per illustrati il lupo piccolo rialzista che attualmente potrebbe dare l'inversione al prezzo, se eventualmente torna positivo e riesce a costruire una dinamica rialzista su questo punto C essa sarà ottimale per via della presenza del ddmin

Vedi l'allegato 485352
sugar forse qualcuno non si riesce a rendere conto che da quando ho illustrato il lupo rialzista tra l'altro arrivato a tg il prezzo ha sviluppato un +27%

1.png

mentre questo è un esempio rialzista, dopo che si è definito il segnale long su settimanale sempre contraddistinto con la freccia up magenta si prenderanno i segnali long su h4 che sono quelli con settaggio normale e le frecce più piccole con settaggio veloce, anche quì a volte si sovrappongono, e sei libero di prendere i segnali che vuoi o entrambi. Tutto chiaro??? ;)

Vedi l'allegato 491639
:up:
Tutto chiaro.
Grazie

Silvetro attenzione al wheat su h4 è possibile che la zona di accumulo stia per terminare, il prezzo è nei pressi della trigger line della ipotesi rialzista che se veritiera gli dovrebbe dare impulso up, quanto espresso sempre a seguire l'ottimo rvrs long

Vedi l'allegato 491223
wheat aggiornamento, l'impulso è arrivato ora dovrà riportarsi sulla media nera settimanale e li avrà la sua opportunità buona a rialzo, obiettivo la rottura dei massimi di agosto

1.png

non c è altro da dire al momento mi rimane dell'amaro in bocca per quanto espresso su audusd e tnotes tbond sul crudo c è un discorso a parte, ma come sempre la pazienza è d'obbligo, prima regola da perseguire, gli errori sono sempre dietro l'angolo ma quando si guarda un grafico e non si trova qualcosa di diverso nel tempo allora il risultato deve arrivare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto