FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Iron, cosa intendi per
ironclad ha scritto:
crudo il massimo fatto a settembre è inusuale avrebbe dovuto iniziare a scendere da luglio come da me scritto. Rimango fermamente convinto che il prezzo torni su quei segnali sell
Che deve tornare a 65 prima di dare un ultimo affondo?
ciao, no il post da te citato era del 1 novembre ed era riferito al fatto che ero convinto che il prezzo sarebbe tornato a rivedere i livelli scritti in quel grafico che erano 59.34 e 57.16 mi riferivo ai segnali sell, ok??? ;)

fuzzi andiamo a rivedere come ci troviamo nelle nostre similitudini trattate a riguardo della riattivazione ribassista, in passato siamo arrivati a 91 barre h4 per un minimo di rimbalzo

1.png

fuzzi dall'ultimo massimo al minimo odierno siamo a 103 barre h4 in linea come il precedente, stiamo parlando di quasi 2 giorni in più, proprio niente. Per cui le attese sono per il recupero della mediana bb di h4, quindi possibile fase positiva di breve

1.png

fuzzi questi sono i pattern attivi sugli ultimi due massimi e che vedono tutti il tg massimale sul minimo del 25 ottobre, e quindi non è a caso che io abbia detto in privato o sul 3 D che c era la possibilità di andare a rivedere un ddmin su ottobre la mi riservo la possibilità di monitorare se è ancora possibile andare a prendere quel 17400 che aspetto da tempo e che ormai quelli bravi ormai dicono che non ci si va più, quelli che sbancano il mercato tanto per intenderci ed in giro c e ne tanti!!!!

Vedi l'allegato 494759
siamo giunti sul terzo tg del 61.8% di fibo un traguardo importante quando si seguono i pattern, a questo punto solo sotto questo livello si può ipotizzare di raggiungere il tg massimale del 100%

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto