suléra
Forumer attivo
Due parole sul DAX:
il tuo grafico in H4 da un segnale buy sull'ultima candela rossa, stesso time frame utilizzando il "trinity semplificato" (permettimi il riferimento) con RSI settato a 8 periodi (su tuo suggerimento di cui pubblicamente ti ringrazio) è in procinto di dare un segnale buy. Sto notando che sugli indici il settaggio a 8 produce effettivamenti più segnali del settaggio a 14.
Sono curioso di sapere quali sono gli indicatori che riporti sotto al tuo grafico, non credo siano indicatori che si trovano comunemente sul web.
crucchi, media mensile e mediana forchetta splendidi, minimo odierno sulla media settimanale, film già visto in passato non mi è dato sapere se vanno in replica, ma il discorso è identico a quanto espresso finora su altri strumenti.............una delle due medie soccomberà, le mie idee le sapete...............recuperato quasi l'inizio della divergenza come da ciclo naturale delle cose
Vedi l'allegato 507735
Diversi time frame posso dare diverse indicazioni, sta ad ognuno scegliere il time frame che più è consono per la sua operatività.
Time frame H1 trinity semplificato anche qui in procinto di dare un segnale buy, che ricordo lo avremo con la prima candela verde successiva alla rossa che esce dalla bollinger, a conforto il sistema trinity ha tutti è tre gli indicatori in ipervenduto, mentre sul time frame daily la candela si è portata a ridosso della SMA 50 che ci si aspetta funga da supporto dopo che la chiusura di quattro giorni fa è andata a toccare la SMA 200 e da li il prezzo è tornato indietro, nel grafico che vi posto non ho inserito fibonacci per non incasinarlo ma vi faccio notare che se la media mobile andrà a fare da supporto e da lunedì si risale la chiusura di ieri si sarebbe fermata esattamente al 50% di fibo....calcolato sul minimo dell 8 febbraio e il massimo del 19 marzo.....
Qui il grafico in H1, il segnalo lo abbiamo già con il settaggio a 14 :