FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper ci torno su per evidenziare quel periodo del 2012 con il sistema bb e i tre punti dove il prezzo ha incontrato le due bb esterne, tutto con la media tendenziale sostanzialmente piatta che sosteneva il laterale in atto

Vedi l'allegato 508513
copper attualmente potremmo essere nelle stesse condizioni

1.png
 

tintori

Nuovo forumer
Posso chiedere la view di Dax e Fuzzi per questa settimana. Sto studiando analisi ciclica e dovrebbe esserci a giorni la chiusura del trimestrale. Con questi rialzi decisi sto perdendo i colpi
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Posso chiedere la view di Dax e Fuzzi per questa settimana. Sto studiando analisi ciclica e dovrebbe esserci a giorni la chiusura del trimestrale. Con questi rialzi decisi sto perdendo i colpi

Lascia perdere la ciclica...segui solo i flussi monetari...ieri nel forte rialzo gli indici sono stati fortemente venduti.. e questo Dark Index e' semplicemente geniale

sqzme | Dark Index

Siamo piu' o meno ai livelli di fine Luglio 2018, quindi mancherebbero solo 15/20 giorni di rialzo
 

non-stop

Forumer storico
Lascia perdere la ciclica...segui solo i flussi monetari...ieri nel forte rialzo gli indici sono stati fortemente venduti.. e questo Dark Index e' semplicemente geniale

sqzme | Dark Index

Siamo piu' o meno ai livelli di fine Luglio 2018, quindi mancherebbero solo 15/20 giorni di rialzo

Ciao Superciuk1
Questa mattina prima di partire l'ho guardato e mi son detto ...guarda ogni eccesso ho una divergenza....potrebbe essermi utile? ......ho detto no..... perché una posizione contro l'avrei sempre presa in quel posto.
Voglio dire bello da vedere ci fai tutte le considerazioni che vuoi ma alla fine ti viene un gran mal di stomaco.
Solo mia impressione per quel poco che vale scusa ciao.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
interessantissimo....sarebbe il DIX giusto ? mentre il GEX come si legge ?
grazie mille
Il GEX segue il mercato, il DIX e' in controtendenza registra gli scambi che effettuano fuori mercato. E ieri hanno venduto e se interpreto bene 15/20 giorni di questa divergenza significa ribasso importante.
Basta seguire lo storico. A fine anno ad esempio, nei pressi del minimo compravano.
Comunque il sito da anche le spiegazione.
Io lo segnalo, mi sembra doveroso, poi ognuno segue cosa le pare, cicli curve rette pianeti e quant'altro.
 

masopust

Nuovo forumer
Il GEX segue il mercato, il DIX e' in controtendenza registra gli scambi che effettuano fuori mercato. E ieri hanno venduto e se interpreto bene 15/20 giorni di questa divergenza significa ribasso importante.
Basta seguire lo storico. A fine anno ad esempio, nei pressi del minimo compravano.
Comunque il sito da anche le spiegazione.
Io lo segnalo, mi sembra doveroso, poi ognuno segue cosa le pare, cicli curve rette pianeti e quant'altro.

grazie, ho letto le spiegazioni anche se velocemente, ora più chiaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto