ciao, per quello che vedo io non ho segnali rialzisti sul trinity ne su h1 ne su h4. Il sistema è a vostra disposizione con l'intenzione di miglioralo a vostra discrezione se hai notato delle possibilità in questo senso ti saremo tutti grati di mostrarci le semplificazioni che hai apportato, forse lo hai già scritto ma scusami non mi ricordo
Torniamo al daily il sistema pullback indica ancora positività sia sulla ribbon che sul primo istogramma, attualmente notiamo un eccesso ribassista sotto la ribbon che potrebbe dare motivo di nuova
riattivazione rialzista, parliamo in questi termini perchè appunto nessuno sa se si verificherà la riattivazione oppure andremo a vedere una inversione del prezzo, al momento le cose stanno così come scritto. Il secondo istogramma è rosso fuori dal livello 7 che ci indica della possibilità di riattivazione rialzista, l'indicatore pullback blu conferma ciò perchè si trova sopra 1.5 ed è in opposizione con l'altro oscillatore giallo.................praticamente potremmo ritrovarci nella stessa situazione di fine maggio, da quì a dire si entra long però c è ne vuole almeno su questo tf, perchè si dovranno aspettare dei segnali validi che gli indicatori ci daranno.
Scrivi di più è sempre un piacere leggere chi osa di testa usa
Vedi l'allegato 522132