FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scrivere del crudo a 100$ mi sembra un tantino esagerato, al momento direi che possa facilmente andare a rompere la trigger line a 59, ma credo che il rialzo sulla notizia possa essere riassorbito successivamente, vediamo dopo quanto tempo

Vedi l'allegato 528557
crudo su h4 sulla media mensile + mediana forchetta + shiff line

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli su daily in via di perfezionamento il segnale ottimale rvrs sell e attualmente il prezzo si trova sulla media mensile + mediana forchetta, l'ultimo massimo è stato fatto a inizio ottobre 2018, l'importante è che on mi vada a superare i massimi di maggio

1.png
 

MGM1970

Nuovo forumer
Buongiorno.
Si Iron da quel che ho potuto reperire c'è un notevole surplus a magazzino che deve essere piazzato..l India e la regione dove c'è lo stoccaggio maggiore..Stagionalità negativa dovrebbe a breve finire.
Il prezzo del greggio a sostegno e spero segua anche etanolo.
USD sempre in forza e questo danneggia unpo l export ..
I dati cmqe usciti di recente erano tutti a favore di raccolti per uso alimentare al di sotto degli anni passati. E in prospettiva si parla addirittura di deficit sulle prossime stime.
A fronte di tutto ciò il prezzo e stato caricato dagli shorter che l' han portato a sfiorare il supporto 10.5./ 10.25.... per ora.
Qui poi nn vado oltre in quanto La grafica le medie e le analisi condotte in maniera professionale sui tuoi post hanno spiegazioni chiare e semplici.
Io sono long...in accumulo sui supporti in perdita fino ad oggi con strumenti senza leva e per nulla performanti...ETF..l unico metodo per stare sopra a un contesto a mio avviso interessante e con calma e gesso.
Grazie a tutti perdonatemi se mi sono permesso di occupare un po' di spazio
Grazie per l' ospitalità
Torno nella giungla :ciao:
 

MGM1970

Nuovo forumer
Dimenticavo fino a sett scorsa il prox contratto era 11.88 /10%circa di contango in piu. Può recuperare ma sugli ETF solitamente penalizza.

P.s. con questo nn vorrei scatenare opinioni e parole su questi strumenti.
Io li uso.
1. Sono semplici
2. Si comprano con pochi € in funzione di 1000 altre condizioni Money man...possibilità ecc.
3. Si deve adottare un minimo di strategia e possibilmente rispettarla :moglie: quante volte capiterà ancora.
Buon proseguimento.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno.
Si Iron da quel che ho potuto reperire c'è un notevole surplus a magazzino che deve essere piazzato..l India e la regione dove c'è lo stoccaggio maggiore..Stagionalità negativa dovrebbe a breve finire.
Il prezzo del greggio a sostegno e spero segua anche etanolo.
USD sempre in forza e questo danneggia unpo l export ..
I dati cmqe usciti di recente erano tutti a favore di raccolti per uso alimentare al di sotto degli anni passati. E in prospettiva si parla addirittura di deficit sulle prossime stime.
A fronte di tutto ciò il prezzo e stato caricato dagli shorter che l' han portato a sfiorare il supporto 10.5./ 10.25.... per ora.
Qui poi nn vado oltre in quanto La grafica le medie e le analisi condotte in maniera professionale sui tuoi post hanno spiegazioni chiare e semplici.
Io sono long...in accumulo sui supporti in perdita fino ad oggi con strumenti senza leva e per nulla performanti...ETF..l unico metodo per stare sopra a un contesto a mio avviso interessante e con calma e gesso.
Grazie a tutti perdonatemi se mi sono permesso di occupare un po' di spazio
Grazie per l' ospitalità
Torno nella giungla :ciao:
ammazza, ma sei un diavolo!!!!!!! Ma ti rendi conto delle tue potenzialità??? Seguiremo quindi frequentemente lo sugar e continua per favore anche su altri strumenti, qua stiamo andando dietro al cacao caffe e wheat quindi sarebbe gradita qualche tua considerazione a riguardo magari riprendendo i miei post vecchi ;) :clap:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 oggi terzo indiano sell in divergenza ricordiamo che il primo è comparso sui 21312, contemporaneamente si è attivata una dinamica ribassista oggi che vede la sua invalidazione sopra i massimi di venerdi, se dovesse rivelarsi la pista giusta il prezzo potrebbe avere le potenzialità di andare a prendere i tg fibo sotto........Ovviamente il discorso non cambia ed è sempre lo stesso ognuno è libero di credere al possibile movimento da adesso in poi, se qualcuno crede che questa pista ribassista possa portare a qualcosa di sostanzioso potrà seguirla altrimenti ognuno è libero di pensarla diversamente, le scelte spetteranno sempre a voi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto