FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Le cavolate del venerdi smentite la domenica...vediamo come apre la sterlina

Screenshot_20191013-214820.png
 

jak

Forumer storico
ecco simoncelli ,un altro buono , metteva crisi gia dal 2016 quando qli usa partirono per onda 3 quella piu lunga
il problema e' capire ora se la 4 sia finita
direi sempre di monitorare se escono dei reversal long week su rame e oil
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Iron
Io il buon Sven lo conosco dal 2011 e da allora e' sempre stato catastrofista con tutta una serie di grafici iper ribassisti e quindi ci andrei con i piedi di piombo.
Detto questo tra le cose che seguo c'è solo una cosa che e' ribassista ma che mi conferma l'ultima fase rialzista: Lo Smart Money Index in vendita e che a mio avviso ha una sua motivazione.
Il denaro intelligente stà smontando le posizioni azionarie lunghe che dal 2009 penso siano enormi e non potrebbe farlo in poche sedute pena di far crollare tutto il castello e quindi deve passare alle mani deboli che dovrebbe comprare e sostenere l'ultima parte di questo rialzo. Poi e' certo mi posso sbagliare ma un bear market inizia con l'euforia al contrario di quello che stà succedendo ora.
 

jak

Forumer storico
Ciao Iron
Io il buon Sven lo conosco dal 2011 e da allora e' sempre stato catastrofista con tutta una serie di grafici iper ribassisti e quindi ci andrei con i piedi di piombo.
Detto questo tra le cose che seguo c'è solo una cosa che e' ribassista ma che mi conferma l'ultima fase rialzista: Lo Smart Money Index in vendita e che a mio avviso ha una sua motivazione.
Il denaro intelligente stà smontando le posizioni azionarie lunghe che dal 2009 penso siano enormi e non potrebbe farlo in poche sedute pena di far crollare tutto il castello e quindi deve passare alle mani deboli che dovrebbe comprare e sostenere l'ultima parte di questo rialzo. Poi e' certo mi posso sbagliare ma un bear market inizia con l'euforia al contrario di quello che stà succedendo ora.
sarebbe coerente con un ultima 5 , a parte i ragazzi di tony caldaro che vedono long fino all ignoranza
 

frank73

OPTION TRADER
Da notare una cosa a settembre quando ci fù il tasso repo al rialzo la fed estese la liquidità fino al 10 ottobre,come timing l'11 ottobre fà questo qe mascherato in pieno taglio tassi,in definitiva il problema e che ormai le banche non si fidano più tra di loro a prestarsi denaro come nel 2008 e la fed ormai deve intervenire ogni santo giorno.
Detto questo a mio avvio è impossibile stabilire quanto durerà ancora la tenuta,quindi non resta far altro che seguire i sistemi ed i flussi ,non escludo nulla tranne che se ne uscirà solo quando qualcuno nelle varie banche centrali staccherà la spina,perchè ormai sono tutti all'unisono in qe aggressivo.
Ci sono però troppi fronti aperti ,non credo a rialzi mirabolanti al momento,è solo una mia opinione,ma mi sembra che la liquidità sia appena sufficente a tenere in piedi il sistema non ad espanderlo ulteriormente al momento.
 

Pepe38

Nuovo forumer
ecco simoncelli ,un altro buono , metteva crisi gia dal 2016 quando qli usa partirono per onda 3 quella piu lunga
il problema e' capire ora se la 4 sia finita
direi sempre di monitorare se escono dei reversal long week su rame e oil
Scrive papiri chilometrici ma in quanto ad azzeccarci direi proprio no al momento
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scrive papiri chilometrici ma in quanto ad azzeccarci direi proprio no al momento
alcune cose le scrive lui le altre sono solo trascrizioni di altri articoli, non ho mai letto di analisi per cui la dicitura "azzeccarci" secondo me è sbagliata. Io trovo che gli articoli trattati siano interessanti forze possiamo dire che è solo un lato della medaglia senza documentarsi dell'altra ma in fondo è così in tutto quello che leggiamo in rete. Ok non inserirò più nulla a riguardo me le leggero solo per me :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto