uno e trino
Forumer storico
Anche loro sono tirati vedi Bund.Ciao , cosa di preciso ?
Anche loro sono tirati vedi Bund.Ciao , cosa di preciso ?
Si ha stornato un pochino ma siamo sempre ad un rendimento di - 0,4 non ha senso, a mio parere dovrebbe tornare intorno a rendimento zero e di conseguenza il Bund a 165.ma piu' che il bund che ha pure ritracciato direi il rendimento italiano a 10 anni sui min storici
e non si schioda !!
mah!! la mia idea resta che c è qualcosa che non va, che non sappiamo!!! è stata troppo tempestiva la cosa e di entità che continua ad aumentare. Continuo ad avere cattivi pensieriLa stampante ha ripreso a funzionare a regime, anzi meglio di prima.
The Fed is sharply increasing the amount of help it is providing to the financial system
... Ma siamo certi che questo "Gops" non apre bocca in base a come si alza la mattina !?!?.... Oggi di nuovo tutto verde !! Dax nuovi max annuali !!Ciao io ho iniziato a 22550 ad accumulare short , ovviamente i 21620 li dobbiamo andare a prendere , ma da come mi dice Gops non dovrebbe reggere e quindi si va giù .
... Ma siamo certi che questo "Gops" non apre bocca in base a come si alza la mattina !?!?.... Oggi di nuovo tutto verde !! Dax nuovi max annuali !!
con tutto questo ben di DIO dovevano stare già oltre i massimi di luglio, ed invece sempre incollati ai 3000 sonoLa stampante ha ripreso a funzionare a regime, anzi meglio di prima.
The Fed is sharply increasing the amount of help it is providing to the financial system