Rindomenceslao
Forumer storico
ahhh io ho come primo tg 160 ( feb 2020 ) e secondo 192-194 (apr- mag 2020)
spara pure..............non farti di questi problemi, io mi sono già dichiarato
Ciao a tutti , scusate ma questo long che vedete non ha tutta questa vitalità , io vedo un ripiegamento sui 100 entro metà dicembre ...ahhh io ho come primo tg 160 ( feb 2020 ) e secondo 192-194 (apr- mag 2020)
Ciao a tutti , scusate ma questo long che vedete non ha tutta questa vitalità , io vedo un ripiegamento sui 100 entro metà dicembre ...
Assolutamente in linea con il tuo scenario, grazie..permettimi white… 3 candele trimestrali con low crescenti… e ora ha rotto la TL che parte dai massimi… e in piu' il macd sta per generare un segnale long ( quello short è attivo da agosto 2012... fai te!! ) per me se ESISTE ancora un po' di logica.. ci aspettano almeno 5 mesi di salita….
Vedi l'allegato 536393
Ciao Rindo , divergenza su cci tf daily e poi pullback sul valore 105 almeno . Quindi prima dei vostri target deve toccare questi 105 , solo alla sua tenuta si va long per i 138 e dopo 160 .permettimi white… 3 candele trimestrali con low crescenti… e ora ha rotto la TL che parte dai massimi… e in piu' il macd sta per generare un segnale long ( quello short è attivo da agosto 2012... fai te!! ) per me se ESISTE ancora un po' di logica.. ci aspettano almeno 5 mesi di salita….
Vedi l'allegato 536393