FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su unicredit tentativo di inversione già provato a inizio dicembre sul laterale e non riuscito, ora penso ci provi di nuovo, visto per come si è posizionato l'indicatore sotto. Tra l'altro il livello era resistenziale, non vedo spinte rialziste sopra 12.84 ed ora il livello è divenuto supportivo, una eventuale rottura down potrebbe avvisarci della falsa rottura

1.png

i ribassisti cercheranno il ribasso anche guardando il ddmax sporco e se non sbaglio vedo anche un island reversal

Vedi l'allegato 539301
fuzzi h4 voi fate come credete, io continuo a seguire il triplo massimo sporco gli indicatori in opposizione mi danno area di top dove è conveniente il sell..............il segnale del 17 ottobre a 22500 deve essere ripreso

1.png

Ultima modifica:
fuzzi h1 attivata con la rottura della red zona la dinamica ribassista che ripeto è ipotesi di inversione, nella precedente forchetta rialzista come vedete si è verificato il classico movimento di riconoscimento

1.png

fuzzi h1 media daily nera che ha fatto per ora il suo dovere resistenziale, ritraccio che ha ricondotto il prezzo sulla media h4 verde supportiva che è stata rotta down deve mantenere questa negatività fino alla chiusura della candela iniziata alle 14.00.....................Per le nostre idee ribassiste si deve andare sotto il minimo del 3, mentre dall'altro lato i rialzisti cercheranno un possibile supporto intorno a 22825 per la prossima spinta up

Vedi l'allegato 537765
questo è il grafico dove si parlava del possibile riconoscimento della rialzista a favore del rialzo il 9 dicembre

Telecom... qualcuno la segue? sta tornando sui minimi o darà una svolta up? sono orientato per la seconda..accettasi pareri:confused:
telecom, io la mia view l'ho detta per tutto il 2018 2019, long solo quando il prezzo chiude barre mensili sotto la blu a formare il punto 5 del lupo rialzista, tra il 2018/19 ha solo baciato tre volte la blu senza chiusure sotto. Inoltre è ingabbiato dentro un canale ribassista che ha riconosciuto perfettamente a dicembre per cui :down::down: A favore del rialzo comunque devo segnalare la forchetta rialzista ma lo vediamo con altro grafico

1.png

telecom zoom della rialzista possibile livello supportivo a 0.50 sulla media verde mensile se non regge poi ultimo baluardo sulla parte bassa a 0.46 circa, li deve per forza di cose trovare forza up se il prezzo vuole continuare a seguire questa pista rialzista e puntare sulla mediana forchetta, va da se pensare alla negatività scritta prima su eventuale rottura down dei minimi 2019

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto