FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quello che mi riguarda continuo a ripetere che non è conveniente essere esposti a rialzo in questi frangenti, ovvio che non parliamo di posizioni intra o breve

Vedi l'allegato 539920
stoxx 50 a distanza di 1 mese e mezzo siamo sullo stesso livello. e mi tocca ripetere sempre le stesse cose :wall: ma il mondo è bello perchè avariato :nnoo:

1.png
 

Montero

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti , Il gold e' diretto verso l'angolo superiore , circa un 5% dagli attuali livelli: il setup a 6 giorni lo troviamo dal 10/4 .
GOLD 6 GIORNI.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
La verità, raccontò una volta il nonno al nipotino, che per qualcuno il cervello serve a separare le orecchie:rotfl:
Buon we a te e a tutti.
Ps: disse anche il principe De Curtis, sommo 33°: "Ca nisciun iè fess"
Invece di continuare a litigare o ignorare ....
Mica è vietato aprire due thread sullo stesso argomento .
Chi vuole da una parte chi vuole dall'altra .
Ognuno scrive dove meglio crede .
Mi domando se vi pagano ad accanirvi a scrivere tutti nello stesso posto se non vi sopportate

Su datemi retta e non fatemi rincorrere le segnalazioni continue

Senza polemica ma credo che sia sotto gli occhi di tutti... Utenti che scrivono solo x criticare me ma, guarda caso, non postano mai una analisi se non ex post ossia dopo.
Io li ho messi in ignora, visto che non serve neanche più segnalarli a te.
Se per gli altri utenti del 3d va bene così per me no problem.
Credo di dare il mio contributo senza mai sparlare di nessuno.
Ma questo evidentemente non basta per fare bannare certi personaggetti.
Meglio che evito di scrivere.
Vedrai cosa postano la fantastica triade Dimaraz (alias Roverone) Snaa e Cicca (alias Pianta)
Ciao Iron e grazie per l'ospitalità
 
  • Mi piace
Reactions: jak

mrnovellino

Forumer storico
Senza polemica ma credo che sia sotto gli occhi di tutti... Utenti che scrivono solo x criticare me ma, guarda caso, non postano mai una analisi se non ex post ossia dopo.
Io li ho messi in ignora, visto che non serve neanche più segnalarli a te.
Se per gli altri utenti del 3d va bene così per me no problem.
Credo di dare il mio contributo senza mai sparlare di nessuno.
Ma questo evidentemente non basta per fare bannare certi personaggetti.
Meglio che evito di scrivere.
Vedrai cosa postano la fantastica triade Dimaraz (alias Roverone) Snaa e Cicca (alias Pianta)
Ciao Iron e grazie per l'ospitalità
Ciao, non fare il loro gioco anche qui. Peraltro in molti abbiamo auspicato un intervento più deciso della moderazione contro personaggi il cui apporto non solo è nullo, ma addirittura negativo perché teso solo a provocare. Sul fol gli viene facile. Mi auguro davvero che anche investireoggi non diventi la fogna che è diventato il fol: ma a questo devono pensare i moderatori.
Nella sezione mercato azionario, ad esempio, l'intervento di athos è stato fondamentale per eliminare piattole come happyday
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Mmovellino

La moderazione è presente
Poi cerco di intervenire il meno possibile dandovi spunti per la convivenza come la'lista ignore.
Vi ho suggerito di fare 2 post dove vietero l'accesso a partecipare "alla fazione avversa"
Ora non vedo motivi così gravi per bannare le tre persone che hai citato
Se così facessi ogni giorno dovrei bannare un paio di utenti .
Seguiro di più il vostro post e , inizialmente , cancellerò ogni critica non costruttiva ,a fine a stessa
. Poi decidero il da farsi .

Stavolta ti ho risposto , ma non accetto lezioni di come si modera.

Athos su sezione azioni ha fatto il suo lavoro a suo tempo e la pulizia si era resa necessaria dopo un consulto con argema è Partita la bannatura a raffica di parecchi Nick .

Ora rileggete i miei consigli , io seguo e non voglio più litigi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi dispiace Giovanni, purtroppo io non sono in grado di fare nulla, :( è mi trovo d'accordo con Lady, al momento neanche io vedo motivi di bannatura, mi auguro che tu cambi idea e possa continuare serenamente, considera che in tanti hanno apprezzato il tuo arrivo qui dentro ciò dovrebbe darti gli stimoli per continuare, almeno credo.......Per quello che mi riguarda invece io non ho problemi con il relazionarmi con gli utenti nuovi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Argento: analisi grafica
by RICCARDO FRACASSO on 22/02/2020 · LEAVE A COMMENT · in ANALISI MATERIE PRIME, ARGENTO
Andiamo ad esaminare il grafico dell’argento:

ARGENTO.png

A partire dal massimo di inizio Settembre (19,65 dollari), i prezzi hanno corretto dando origine ad un canale ribassista.

Il recente recupero ha portato l’argento proprio a ridosso della trendline superiore di tale canale.

A questo punto, le ipotesi sono due:

  • per l’ennesima volta la trendline superiore respinge verso il basso il rialzo dell’argento;
  • i prezzi finalmente rompono la trendline superiore.
Nel secondo caso, proiettando l’altezza del canale da un ipotetico punto di uscita (nell’esempio si considera la prossima settimana), si ottiene come target area 21 dollari che, peraltro, coincide con i massimi degli ultimi 5 anni (Luglio 2016).

Riccardo Fracasso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto