ciclista52
Forumer storico
ciao Iron
per favore scrivi piu spesso ... soprattutto posta le tue analisi
ok. eurusd, visto che ci metto la faccia come sempre da 5 anni questo è il previsionale pattern che seguirò per il rialzo .................possibilità di aver fatto il punto C e ora il prezzo potrebbe andare a fare il punto D di un gartley bearish
Vedi l'allegato 545395
eurusd su daily il trinity ha assunto solo posizioni ribassiste da settembre 2018, da fine gennaio 2020 ha assunto posizioni a rialzo ora tutte in positivo e vedo un segnale da riprendere su aprile 2018 a 1.2237 in linea con le possibilità del punto D citato poco fa
Vedi l'allegato 545396
Buongiorno Iron,
ti seguo con grandissimo interesse per la tua competenza e rispetto per la tua signorilità, mai polemico...chiaro sui contenuti senza equilibrismi linguistici...paziente come un buddah con i vari troll che rompono periodicamente. Ce ne fossero come te!
Ti chiedo gentilmente se puoi indicare un target di medio per l'€/USD.
Sono long di bond in USD ed hedgiato in leva con ETN a parziale protezione.
ciao carissimo
Ma su dai.......del senno di poi c'è pieno il mondo. Ieri sera a cash chiuso le tue intesa erano sotto € 1.7 e stamattina nessuno era in grado di dire se aprivano a 1.5......idem con il petrolio, facile a dirsi che un crollo del 20/30% è cosa che non si ripete....facile...sulla carta però.....ma quando mai uno può prevedere ??? In borsa, con il coltello che sta precipitando ?
E ancora c'è gente che ti crede![]()
ciao, solo riferito al grassetto non è propriamente così potrebbero essere solo acquisti momentanei,un crollo del 20-30% delle quotazioni del petrolio non è cosa che si ripete
dopo il supporto a 27 dollari già ieri è risalito a 32 segno che sono arrivati gli acquisti a supportarlo
detto questo era abbastanza prevedibile il rimbalzo oggi se si fosse fatta una corretta analisi del vero driver della discesa di ieri (molti perculavano ieri sul mancato accordo Russia Opec, altri acquistavano)
ma come dici tu ho buttato ad indovinare ed è andata bene, la prossima volta vado direttamente al casinò a puntare sul rosso e sul nero almeno li mi offrono pure il drink
beh vuoi sapere come la penso io a riguardo del lupo????? direi che non ha scadenza come lo yogurt per cui per me è ancora validoio ragiono con i "lupi"... questa era una ipotesi considerata in tempi tranquilli. Non riesco a pensare che sia un "caso" ....ma nemmeno se mi venisse a citofonare Trump con tutto il suo entourage
Vedi l'allegato 546774
si Iron, infatti io ho parlato di rimbalzo e non di inversioneciao, solo riferito al grassetto non è propriamente così potrebbero essere solo acquisti momentanei,
Vedi l'allegato 546787