ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
queste sono esagerazioni non quelle che scrivo ioChe esagerazioni

queste sono esagerazioni non quelle che scrivo ioChe esagerazioni
non ho ben capito cosa significhi probabilità 10!!!!!
su indice potrebbe esserci ancora spazio su, ma in linea generale è da considerarsi l'area vicino alla mediana come punto di arrivo, scritto qualche giorno fa. quelli erano i riferimenti per i rialzisti.
Vedi l'allegato 543428
mediana forchetta che in questa ottava transita a 25426. Ricordo che seguo il frattale di gennaio 2017 dove il prezzo arrivò al traguardo sulla precedente rialzista
Vedi l'allegato 543618
fuzzi daily..........massimo odierno sulla mediana forchetta, nei pressi di questo livello il prezzo potrebbe sentirsi appagato del rialzo,
Vedi l'allegato 543783
fuzzi in chiusura daily conferma il semaforo rosso sul bressert in zona ipercomprato, è attesa la flessione dell'indicatore RSX bicolore con relativa penetrazione su RMI nero. Mi sembra alquanto strano che il semaforo rosso del 23 ottobre 2019 non abbia portato a nessuna gloria per cui il riferimento in basso resta su quel livello
Vedi l'allegato 543790
sistema pullback h4 oggi segnale sell controtrend che statisticamente ha buone possibilità di chiudersi positivamente
Vedi l'allegato 543867
fuzzi al momento la mediana è stata sentita, vediamo domani che candela disegna su questo tf
Vedi l'allegato 544028
in chiusura daily oggi abbiamo un segnale ribassista da parte dell'istogramma (frecce gialle sul prezzo)
Vedi l'allegato 544030
sempre sul daily in chiusura gli oscillatori in opposizione danno un segnale ribassista
Vedi l'allegato 544031
appena è arrivato sulla mediana forchetta è indietreggiato di 650 punti down disegnando una candela bearish settimanale in zona resistenziale.............
Vedi l'allegato 544142
ok ho rimesso in settaggio default, ma non capisco dove vedi queste percentuali del 10% ecc eccCol settaggio standard le frecce piccole grigie le marca come 10% , quelle rosse piccole 25% , quelle grandi verdi e rosse 50%
non ancoraciao Iron,
short Natural sul tf 1h