FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che esagerazioni
queste sono esagerazioni non quelle che scrivo io ;)

1.png

sul mio grafico la tielle tracciata dai minimi 2012 a quelli 2016 mi da una congiunzione con la mediana forchetta questa settimana a 17587 qui (e nei suoi dintorni) verificheremo se risulterà supportiva

1.png

su indice potrebbe esserci ancora spazio su, ma in linea generale è da considerarsi l'area vicino alla mediana come punto di arrivo, scritto qualche giorno fa. quelli erano i riferimenti per i rialzisti.

Vedi l'allegato 543428

mediana forchetta che in questa ottava transita a 25426. Ricordo che seguo il frattale di gennaio 2017 dove il prezzo arrivò al traguardo sulla precedente rialzista

Vedi l'allegato 543618

fuzzi daily..........massimo odierno sulla mediana forchetta, nei pressi di questo livello il prezzo potrebbe sentirsi appagato del rialzo,

Vedi l'allegato 543783

fuzzi in chiusura daily conferma il semaforo rosso sul bressert in zona ipercomprato, è attesa la flessione dell'indicatore RSX bicolore con relativa penetrazione su RMI nero. Mi sembra alquanto strano che il semaforo rosso del 23 ottobre 2019 non abbia portato a nessuna gloria per cui il riferimento in basso resta su quel livello

Vedi l'allegato 543790

sistema pullback h4 oggi segnale sell controtrend che statisticamente ha buone possibilità di chiudersi positivamente

Vedi l'allegato 543867

fuzzi daily stasera in chiusura vediamo se conferma o meno l'indiano sell

Vedi l'allegato 543970

sistema pullback h4 doppio segnale sell ieri l'ultimo sui massimi

Vedi l'allegato 543984

fuzzi daily confermato l'indiano, in zona potenzialmente resistenziale

Vedi l'allegato 544024

fuzzi al momento la mediana è stata sentita, vediamo domani che candela disegna su questo tf

Vedi l'allegato 544028

in chiusura daily oggi abbiamo un segnale ribassista da parte dell'istogramma (frecce gialle sul prezzo)

Vedi l'allegato 544030

sempre sul daily in chiusura gli oscillatori in opposizione danno un segnale ribassista

Vedi l'allegato 544031

appena è arrivato sulla mediana forchetta è indietreggiato di 650 punti down disegnando una candela bearish settimanale in zona resistenziale.............:brr::brr::brr:

Vedi l'allegato 544142

forse è il caso, se fosse sfuggito a qualcuno, di ricordare alcune cose scritte in zona di massimo

fuzzi daily reversal long al momento quasi ottimale 1.17 in via di definizione, diventerà definitivo quando tornerà sopra a 1.58................nei pressi dell'importante tielle di lungo

1.png

Iron ..ciao io i tempi (cicli) li conto in spagna nel monthly(future) mi sembrano più chiari,anche l'ultimo rialzo sempre nel limite della trendline dal 2007..molto chiari i T+7 e il T+8 in chiusura tra aprile maggio se rispetta ritmo del T+7partito primo 2012 secondo 2016, hai voglia di darci un'occhiata. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto