FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
chiusi alcuni segnali ora un doppio max 15' mi indica giu'almeno vediamo

Vedi l'allegato 551454
hanno deciso di chiudere la prima verde manca la seconda senza gap up la rossa vale sempre
upload_2020-3-31_18-35-36.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper che rispetto al crudo riesce a tenersi fuori pericolo almeno per il momento, anche quì uno dei due mente e si dovranno riallineare

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee chiude il mensile sotto la sua media di riferimento, ma il discorso lo sapete qual'è........... capire se ci sarà o meno la riattivazione ribassista, io ho detto la mia e preferisco seguire la rialzista presente sul settimanale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets, 2 anni fa parlavo di possibile falso breakout rialzista sulla tielle tendenziale, a fine 2018 ha avuto le sue possibilità di effettuare il pull e tornare positivo, non è riuscito nell'impresa, a fine 2019 inizio 2020 ho messo in campo tutte le mie idee ribassiste a proposito suggerendo di seguire la flag bianca, continuo a perseguire il suo tg a 24.77 chiusure mensili sotto 32 farebbero aumentare le % perchè ciò avvenga

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
CRONACA
31/03/2020 15:07 CEST
Il re della Thailandia si è auto-isolato in Baviera con 20 concubine
Questa quarantena dorata ha innescato le ire della popolazione thailandese che si è scatenata in critiche sui social
  • HuffPost

5e833fcc25000079006b6e13.jpeg

GETTY


Il re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn, si è “auto-isolato” nel lussuoso albergo in montagna in Baviera dove suole trascorrere gran parte del suo tempo; ed è con lui con tutto il suo entourage, comprese 20 concubine per la compagnia. Questa quarantena dorata, di cui danno ampio conto i media internazionali, ha innescato le ire della popolazione thailandese che si è scatenata in critiche sui social.

Secondo le cronache tedesche, il re, noto anche come Rama X, ha prenotato l’intero Grand Hotel Sonnenbichl nella località sciistica Garmisch-Partenkirchen, lo stesso dove trascorre lunghi mesi lontano dalla patria. Con lui ovviamente anche per gli accompagnatori, tra i quali le venti signorine dell’harem.
L’albergo ha ricevuto un “permesso speciale” dal consiglio distrettuale per accogliere il gruppo. Sembra tuttavia che 119 membri dell’entourage siano stati rimandati in Thailandia con il sospetto che potrebbero avere il Covid-19.

Il monarca è sempre stato un tipo eccentrico: proprio in Germania, negli anni scorsi è stato fotografato con una striminzita maglietta-top, i jeans e il corpo ricoperto di tatuaggi. Leggendaria la passione per il suo barboncino, Foo Foo: il re lo faceva partecipare a feste e ai ricevimenti, vestito in abito da sera, con tanto di guanti per le zampe. Foo Foo era adorato tanto che spuntò anche il video della sua festa di compleanno, con la moglie dell’epoca, un’ex cameriera, Srirasmi, in topless sul pavimento che gli cantava Happy Birtday e mangiava dalla stessa ciotola del cane. Quando il cane morì, re gli fece un funerale andato avanti per quattro giorni, con tanto di riti buddisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto