FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
ed infine per coramina.....ENI.....in modalita' correzione

ENI Giornaliero.png
 

Montero

Nuovo forumer
Buongiorno, Metto un mensile dell'oro . In questo momento i pezzi stanno attaccando angolo mensile a 1715 , vediamo se ci sara' un clos sopra tale livello , che se poi sara' confermato portera' ad un target superiore sui 1800/15 . Abbiamo un setup in luglio .
XAUUSD-Mensile.png
 

Coramina

out of this world
Buon pomeriggio a tutti

@luigileo grazie per il grafico :rosa:

:ot:
Io non riesco a dare per scontato una rielezione di Mr Trump. Le probabilità solo alte ma ho imparato a mie spese che non esistono certezze e con un virus ancora libero di circolare le incognite sono molte. In questo anno mi è difficile fare previsioni.
Quest'anno non ci facciamo mancare nulla. Pandemia, risveglio del vulcano Krakatoa, qualche terremoto qua e la. asteroidi.... e poi? :-xci manca una invasione marziana :-o:melo:
Forse siamo destinati alla stessa sorte degli antichi Egizi e dei Maya :benedizione::violino:
Una cosa è certa, una guerra non avremmo potuta affrontare. In guerra si va con un senso di patriottismo invece oggi abbiamo patetismo... (che non deriva da patata) ma dal fatto che siamo una popolazione patetica. Unica cosa che possiamo fare è subirla, adagiati sul divano di casa. Basta con il papa da solo, basta con Mattarella in piazza da solo, basta con bella ciao, basta con gli esperti Covid, con i numeri taroccati per manipolare la realtà, con le banche mafiose... ecc ecc. Si proprio patetici! e lo siamo dalla fine della seconda guerra mondiale.
 

luigileo

Forumer storico
tanto per......in nero l'indice italiano.....in blu il levmib (strumento a leva sull.indice) che dovrebbe correre piu o meno uguale.....strumenti truffa

LEVMIB Mensile.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco qui la mia previsione per la fine del ribasso e soprattutto del T+4 partito luglio 2016 (anno bisestile) che a sua volta è la chiusura del primo T+4 partito anch'esso a luglio 2012 (altro anno bisestile) da 12300 come tutti sappiamo e che quindi unito all'attuale T+4 fa parte di un superciclo T+8 (2012—2020)-- MA GUARDA UN PO 2020 3ZO ANNO BISESTILE-- E CHE È attualmente ancora strutturato al rialzo perché ha fatto minimi crescenti 12300, 15000, 18000 nei primi 6 anni .. Pertanto si chiuderà con alla peggio un doppio minimo a 12300 o più saggiamente intorno ai 14000.
Tutto sarà fatto tra il lunedì 20 luglio e ferragosto ... Quando tutti saranno distratti dalle vacanze.
A PROPOSITO IL TERZO VENERDÌ DI LUGLIO È IL 17.

P.S.... UNA COINCIDENZA NON INDICA NULLA, 2 COINCIDENZE SONO UN INDIZIO, 3 COINCIDENZE SONO UNA PROVA.
LUGLIO 2012, LUGLIO 2016, LUGLIO 2020.....

HO DIMENTICATO DI SEGNALARVI COME DAL 2016 IL PRIMO MAX FU FATTO DOPO 22 MESI DAL LUGLIO 2016..CONTATE LE CANDELE.. E GURDA CASO IL MASSIMO, CHE PER ME È UNA LINGUA DI BAYER, DI FEBBRAIO A 25468 È STATO FATTO .ALLA 44 ESIMA CANDELA 22+22=44..... MA CHE STRANO ALTRA COINCIDENZA . .
CHE BUONTEMPONI. . FANNO GIOCHETTI MA SEMPRE CON LA STESSA SIMMETRIA
ORA INSISTO NEL DIRE CHE IL MINIMO SARÀ FATTO A LUGLIO. POI SE VOGLIONO FARE UNO SCHERZO POSTICIPANO AD AGOSTO.

Screenshot_20200425_153527.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto