FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq stavolta l'indicazione di pattern è di quelli rialzisti perchè il triangolo ascendente può portare sulla rottura up ad una nuova fase rialzista, ma, ma, ma, nell'eventualità di una rottura down il pattern si trasforma in un potenziale segnale di inversione
Vedi l'allegato 608323
e io che ho scritto?? vediamo cosa combinano se rompe up o down, ma sono convinto che se rompe down non crederai che il pattern si è trasformato da continuazione rialzista ad inversione :) Capisco che hai dei buoni motivi nel seguire le idee dei personaggi che citi, del resto qui dentro siamo tutti consapevoli che il trend sia a rialzo nessuno lo ha mai negato, ma ti faccio presente che possono sbagliare tutti anche quelli innominabili che segui te, se non è già successo in passato. Per dire che tizio o caio le becca tutte bisogna seguirli per anni e anni e solo dopo avere una idea della loro bravura!!
1) Li seguo da anni ed anni infatti. 2) stavo solo dicendo che il triangolo ascendente avrebbe solo un senso, cioè prosecuzione, non è come il triangolo simmetrico che può rompere in uno o nell' altro verso.

Ultima modifica:
** ONLY FOR FUN **

EUR / USD
TF : WEEKLY

...pare che il $ sia destinato a rafforzarsi sull .... in un futuro non troppo lontano....!!!!
Punto di arrivo intorno a 1,10 ca

EUR_USD.png

Ultima modifica:
Beccata stanotte la 2/a deviazione standard dello SP postata venerdì mattina (100 punti su), applausi a Sunnymoney :clap: :clap: :clap:
Schermata 2021-06-21 alle 06.24.27.png

...fatti non parole ;)

iron direi chs sul gold sarebbe gradito un reversal long sul week
Il gradimento è motivato da quello che uno ha in portafoglio! Finchè il dollaro continua a salire, oro e altre materie prime hanno un andamento inversamente proporzionale perchè continuano le prese di beneficio su tutti i sottostanti

Ultima modifica:
bitcoin senza spunti di rilievo per il rimbalzo, mi sarei aspettato almeno il 38.2% ed invece a quanto pare dobbiamo attendere la rottura della neck sotto Vedi l'allegato 608328

Cercavo cieli blu.. invece si aprono gli abissi blu... sono indeciso però...

lingua di bayer.png

Secondo te, dove siamo....

Sicuramente vorrei raddoppiare la posizione a fra i 26000 e i 24200.. per poi mettere uno stop sotto i 24000. Il tutto nasce dalla mia ipotesi di essere nell'ultima parte di una cagata e si deve fare una lingua...

Rischio così il 30% del primo ingresso e un 2% circa sulla seconda entrata a seconda di dove sarà fatta... vedremo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto