FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

....e niente...Nasdaq nuovi massimi, S&P gli manca uno sputo e a breve anche Dow arriverà. Veramente, sembra impossibile, ad ogni sparata di Nardovino, operare "contrarian" è una garanzia

chiuso barrel precedentemente aperto. Segnale di ripartenza T+1 ergo T+2 probabilmente ripartito. Serve ancora conferma ma dovrebbe essere . Su top ultimo riacquisto
Perchè non condividi l'operatività? Cioè quale prodotto tradi, a che prezzo entri, quali sono i loss (fissi o variabili) e i gain?
Per rendere meno fumoso un 3D dove tutti mostrano la loro "bravura" di analisti ma nessuno ha le palle di mostrare cosa veramente fanno!
Anche perchè in tanti non hanno neanche il dono della chiarezza, facinn ammuina (ndr, confusione)! Mille post dove uno contraddice l'altro (anche in relazione al frame di tempo proposto o_O ) ma manco lo straccio di un eseguito.
Ma bastano per accontentare il gregge ad accumulare like e a vincere la competizione dei celoduristi...

dopo il tuo scritto ho rivisto un po di grafici, se hai tempo usa la funzione cerca .....bitcoin di quello che ho scritto io ;)

Si mi son letto tutto...
il movimento di ieri non mi è piaciuto. Per niente.. ho cancellato il secondo acquisto. Ho solo la prima posizione attiva a 37511.. lascio quella.. e seguo. Intanto riposiziono lo stop loss che avevo tolto. Lo metto a 31600.

Vorrei fare posizione sul bitcoin ma mi sto accorgendo che sarebbe un mercato eccezionale per il daytrading.

Perchè non condividi l'operatività? Cioè quale prodotto tradi, a che prezzo entri, quali sono i loss (fissi o variabili) e i gain?
Per rendere meno fumoso un 3D dove tutti mostrano la loro "bravura" di analisti ma nessuno ha le palle di mostrare cosa veramente fanno!
Anche perchè in tanti non hanno neanche il dono della chiarezza, facinn ammuina (ndr, confusione)! Mille post dove uno contraddice l'altro (anche in relazione al frame di tempo proposto o_O ) ma manco lo straccio di un eseguito.
Ma bastano per accontentare il gregge ad accumulare like e a vincere la competizione dei celoduristi...

Non capisco l'utilità di un post del genere ... perchè attaccare sempre gli utenti che con regolarità postano le loro "opinioni/idee" ?? :rolleyes:
Perchè voi "contestatori" cercate sempre il più bravo "celodurista" ... metti anche tu "opinioni/idee" che poi gli altri leggeranno ... è tanto semplice il funzionamento dei forum e dei social, invece vengono utilizzati per sfogare la propria "aggressività".

Non capisco l'utilità di un post del genere ... perchè attaccare sempre gli utenti che con regolarità postano le loro "opinioni/idee" ?? :rolleyes:
Perchè voi "contestatori" cercate sempre il più bravo "celodurista" ... metti anche tu "opinioni/idee" che poi gli altri leggeranno ... è tanto semplice il funzionamento dei forum e dei social, invece vengono utilizzati per sfogare la propria "aggressività".

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

E non so se mi sono capito !! :noo: Iniziare la giornata citando Dante......è tanta roba !!

«Questo misero modo tegnon l’anime triste di
coloro che visser sanza ’nfamia e sanza lodo». (Inf. III, vv. 31-36)

Il Sommo collocò gli ignavi, i vili, cioè color che vissero nella mediocrità, senza meritare né fama né lode, nell'Antinferno.
Ma la platea, a quanto vedo, andrebbe allargata... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto