FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

MIB

segnale di ieri non confermato, quindi attendiamo consolidamento prima della ripartenza. T-1 deve essere rialzista altrimenti nuovo minimo in arrivo. Vediamo domani e venerdì per segnale definitivo

1624479444629.png

Scusami, ho un dubbio, è corretto "prosecuzione rialzista" oppure volevi scrivere "ribassista"?
si scusate ho corretto, l'oscillatore sta intercettando una zona di ipervenduto, quando lo farà ci potrà essere il rimbalzo per poi assistere ad una prosecuzione ribassista tipo luglio 2020 oppure questa zona sarà propizia per la nuova prosecuzione rialzista stile gennaio 2021.

ftsemib orario sempre in fase di rimbalzo (con freccia long attiva).....daily long (sempre freccia short attiva) che tende ad appoggiarsi alle bande ed alla media sempre blu

ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png

Ieri il Sommo poeta, oggi Samuel Beckett.

"Aspettando Godot", la sua celebre opera teatrale, è costruita intorno alla condizione dell'Attesa. Sinonimo di una situazione in cui si aspetta un avvenimento che per qualcuno ha l'apparenza di essere imminente, ma che nella realtà non accade mai. E in cui di solito chi attende non fa nulla per modificare la sua analisi e le sue certezze!

Buona lettura ;)

Sei anni di iscrizione e 2 messaggi scritti di cui uno questa perla .
Continua a leggere e non scrivere,vil tuo apporto al forum non è utile .
6 mesi di ban

:rosa: Sei sempre la mia mod preferita !!

Purtroppo come ben sappiamo questi idioti "di professione" di nick registrati da anni e con zero messaggi ne hanno almeno una ventina e lavorano sempre in squadre. Il seimesibannato gia domani sarà tra noi.
Credo che non ti mancherà il da fare.

ciao,

vediamo se il t+1 è iniziato il 10giu e lun21 si è ch un t riba del nuovo t+1 ergo quello in corso è riba come il t+1 in corso con violazione dei min del 22giu...

la lettura cambia in caso di t in corso ria...

in attesa di conferme o smentite

VStoxx (day in real time) puntella i minimi dell'anno; beneficio consistente e soldi che entrano nei portafogli con Vega negativo e Delta positivo :pollicione:

Schermata 2021-06-24 alle 10.32.36.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto