FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

walter78

Forumer storico

A leggere il "commento giornaliero" (free) di oggi....sembrerebbe che per Piazza Affari ci siamo o poco ci manca a ripartire ?!? (effettivamente , eravamo a 26 K l' 8 Giugno e siamo scesi di un 8 % al minimo di questi giorni) .
....Quindi su FTSE MIB, per questo commento odierno, sembreremmo indirizzati ad una ripartenza , direi che la chiusura sarà nettamente sopra il max di Lunedì ?!....
 

walter78

Forumer storico
....Quindi su FTSE MIB, per questo commento odierno, sembreremmo indirizzati ad una ripartenza , direi che la chiusura sarà nettamente sopra il max di Lunedì ?!....
...vediamo... nutro solo un dubbio (ed è molto che lo leggo nei suoi brevi post liberi), le volte che sbaglia, la maggior parte delle volte , è quando pronostica un ribasso di "breve" o di "lungo" che sia ?!
 

walter78

Forumer storico
...vediamo... nutro solo un dubbio (ed è molto che lo leggo nei suoi brevi post liberi), le volte che sbaglia, la maggior parte delle volte , è quando pronostica un ribasso di "breve" o di "lungo" che sia ?!
Se incrocio Evangelista con view di Maraldi, entrambi si aspettano un calo , Evangelista però li vedeva già in questi giorni (addirittura parlava di rialzi da inizio prox settimana, dopo fase ribassista) , mentre Maraldi parla di possibili top su Wall Street fino a Ferragisto e poi debolezza per trovare un minimo in Settembre a chiusura ciclica.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cioe' fammi capire iron , se qualcuno si mette a disposizione degli altri pubblicando qualcosa di cui ha pagato di tasca sua qualcuno dovrebbe segnalarlo ???

ah ok , apposto
premetto che io non ho mai fatto abbonamenti su siti a pagamento, ma penso che ogni sito abbia le sue restrizioni verso chi sottoscrive un abbonamento, nel senso potrebbero dirti di non divulgare ciò che paghi, poi sta nella discrezione di chi ha fatto l'abbonamento nel renderlo pubblico o meno. In passato per esempio ho ricevuto dei report da parte di utenti che non erano free ed erano a loro disposizione per diversi motivi, ma non è che li hanno rese pubbliche su un forum ma solo privatamente ed io di certo non mi sono permesso di girarle a nessuno. In definitiva per me si può inserire quello che si vuole, l'importante che chi lo fà sappia se poterlo fare o meno!!! ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 2 gli indiani long in presenza di eccesso ribassista Vedi l'allegato 611854
fuzzi h4 indiano long anche quiVedi l'allegato 611856
direi che il rialzo non ci ha presi alla sprovvista, ancora una volta seguire gli eccessi paga
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver e siamo sulla media mensile che avevo citato, ora qua si dovrebbe decidere qualcosa, se non regge possibile ritorno sui 22.50, non dimentichiamo che sui massimi di agosto c era un rvrs sell ottimale, l'allerta deve rimanere sempre alta Vedi l'allegato 611823
silver appoggio sulla media mensile bianca, se vogliamo continuare a credere nel rialzo qua dobbiamo assistere ad una reazione up
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto