FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 per il momento non ci sono giravolte spaziali a rialzo, vediamo il proseguo se ne spunta qualcuna
1.png
 

walter78

Forumer storico
La "musica è sempre la stessa" su Wall Street, cali rapidissimi, si buttano giù notevolmente gli oscillatori MACD su orario, il giornaliero si appoggia sulla Media a 50 gg. E si riparte. Il tutto con un Panic index sui minimi come se venissimo "da un chissà quale crollo" , mentre invece siamo su zona Top.
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
MIB

chiuso il gap come mi aspettavo visto il rimbalzone del giorno precedente, SE è un T e non alltro da domani e sopratutto lunedì dovremmo riprendere il ribasso. Ipotizzo tappa a 23100 e chiusura T+2. A quel punto nuovo rimbalzo del nuovo T+2 e chiusura su minimi più bassi. Se sostengono vedremo più un lateral ribassista, che è il rischio di questo trading short. Segnalo crossing del T+1, ma potrebbe essere un falso segnale al momento, ma deve fare nuovi minimi o potremmo avere chiuso il T+2. in ogni caso il target per me rimane

1626980948690.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

anche qui chiusura gap e ora aspettativa di ripresa discesa tra venerdì e Lunedì con nuovi minimi aspettati. Dubbio che possa essere partito un nuovo T+2 come per il MIB ma non cambia il taregt finale ma solo l'evoluzione poco mi importa a meno che si invalidi l'ipotesi di chiusura annuale in corso, in tal caso dovremmo andare a ridosso o sotto la mm200 periodi. C'è tempo (almeno fino a settembre).

1626981226964.png
 

walter78

Forumer storico
unicredit respinta dalla ribassista ora vediamo se i supporti in zona 9 tengono

Vedi l'allegato 612192Vedi l'allegato 612193
Non vorrei deludere gli spiriti ribassisti, ma essere scesi (ftsemib) da 26000 a 23800 in un mese poco più e vedere adesso questo recupero immediato (soprattutto su wall street, praticamente di nuovo sui massimi) mi porta a pensare che il ribasso , se ci sarà di un 4/5% , non avverrà prima di avere visto almeno zona 4420 (di S&P)
 

Users who are viewing this thread

Alto