FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

samir

Forumer storico
posso capire un movimento forte all'inizio dell'inversione, ma fatto così mi è difficile pensare ad una continuazione rialzista del trend. Poi sicuro mi sbaglierò !!! Vedi l'allegato 614099
ciao Iron gannianamente gli yankee avrebbero ancora una settimana la prossima la 72 dal min di marzo di possibile vibrazione e nulla vieterbbe di raggiungere i 26220 angolo mensile di agosto.

1628281467922.png
 

Argo

Forumer storico
Ciao @ironclad......Detto questo adesso questa posizione la terrò per un trading di breve/medio con obiettivo finale di circa 53500, la base del range. Obiettivi intermedi dove potrei portarmi a casa parte dei profitto sono a circa 45000/48000. Stop loss 28200
Ciao

Naturalmente non ho resistito all'idea di NON farne un trading di posizione... ma ci ho fatto un day trading. Rimane la bontà dell'analisi.. zona di supporto individuata benissimo. Peccato..
 

Allegati

  • Screenshot_20210809-063023_TradingView.jpg
    Screenshot_20210809-063023_TradingView.jpg
    306,9 KB · Visite: 156

walter78

Forumer storico
Silver in caduta. La grafica e gli indicatori su questo oggetto da settimane indicavano un calo in una basilaritá impressionante
 
Ultima modifica:

walter78

Forumer storico
É vero che potremmo essere giunti alla famosa finestra temporale di max richiesti in Agosto e da quí potrebbe iniziare la tanto agognata "pausa"....ma é altresí vero che Maraldi nel suo ultimo video metteva in guardia anche della possibilità di salire fino a Settembre e fare lí i max annuali. Evangelista (di cui riporto intervista dinqualche settimana fa) che si si aspettava anche lui un max adesso, ma metteva anch' egli in guardia da una rottura del canale che ci ha ingabbiato per anni e quindi una probabile fase di rialzo "irrazionale" italiano. FTSE MIB prossimo a svolta chiave. Banche pronte a scattare?
 

walter78

Forumer storico

Sul Silver potremmo essere in onda 3 ribassista (target area 20)
 

Users who are viewing this thread

Alto