FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

lascio questo spazio a chi vuole continuare a portarlo avanti, ho dimenticato di ringraziare il Giapo che oltre 5 anni fà lo ha creato :bow:

I toni e gli intenti erano leggermente diversi .... diamo la colpa al momento storico va' :rolleyes: :p
ecco il primo post:
Ci siamo conosciuti a FTSE Mib - Ferragosto 2015 e grazie alla conoscenza , diponibilita e generosita di TraderItalicus abbiamo approfittato del lauto banchetto che questi ci aveva gratuitamente imbandito:bow:.
Nel frequentare un ambiente cosi educato , conviviale e piacevole abbiamo sentito il bisogno di condividere anche i nostri pensieri e conoscenze che però vertevano soprattutto sulla serie di numeri del matematico pisano e i suoi legami con i mercati azionari(se mai ce ne siano).
Ed ecco l'esigenza della nascita di questo spin off : per non disturbare oltremodo TI nella sua ardua e laboriosa interpretazione di una materia cosi vasta propongo di ritrovarci qui ,magari con nuovi amici, con l'intento di preservare la collaborazione intrapresa.

Ironclad , Superciuk e tutti quelli che vogliono partecipare .......:up:

tom.PNG

e tu che fine hai fatto ?
mi devi ancora un caffe':mad:
:accordo:

scusa ma il grafico che hai postato non si riesce ad aprirlo
era un post di tom questo

anch'io vorrei aggiungere il mio contributo...:)
il mio post di oggi del 3d di Elliott
"a giugno 2014 vede terminata un movimento etichettabile come 1 o A
onda a ottobre dello stesso anno, b ad aprile 2015 e sul minimo di agosto vede finita onda c, dunque abc che etichetta un onda 2 o B
a 20158 la c=0,618 volte la gamba ab, la quale a sua volta è pari a 1,38 volte la gamba da 1/A ad a"

Tom e TI..........due grandissimi con cui ho avuto modo di scambiare pensieri in privato, tornando indietro in questi 10 anni mi rimane il rammarico di non poter più leggere persone veramente di notevole caratura :(

dax :

nuova onda 5 ripartita IMHO rimbalzo attivato nuovi max o doppio max prevedibili. Sempre in attesa di chiusura annuale per chiusura short e nuova fase long

1629482817503.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto