FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

orario che passa long....forti resistenze a salire adessoVedi l'allegato 562643Vedi l'allegato 562644

orario long....resistenze nel canale rialzista di medio....
it40cash-h1-trading-point-of.png
it40cash-h1-trading-point-of-2.png

fuzzi h1 grazie alla presenza della divergenza gli indiani long della scorsa settimana hanno ricevuto la loro gloria, quindi attendo la stessa sorte per i primi indiani sell in eccesso rialzista. Oggi su questo tf si è formato un rvrs sell con intensità 1.04 quasi ottimale, la statica principale arancio sarebbe ancora da preferire quindi per ora i pensieri sono orientati verso le posizioni ribassiste
1.png

son dovuto scappare via prima per cui spiego meglio.......sulla statica principale neutra ribassista che come vedete ha raggiunto già il suo obiettivo sulla mediana forchetta che è risultata supportiva ora abbiamo diverse aree prz di possibile inversione, questi pattern sono già attivi il prezzo potrebbe essere alla ricerca del suo punto D finale su tutti e tre, come detto direi di monitorare le oscillazioni h1 h4 nel momento in cui si troveranno in ipercomprato per poter di nuovo ricercare il sell, gli oscillatori sono già in opposizione, invece per quanto riguarda quella precedente che si è prolungata dal 26 maggio al 8 giugno ritengo sempre che tutta quella zona sia da considerare di recupero da parte del prezzo che si è spinto fino a 18287, mi manca quindi la zona compresa tra 17800 e 18287
1.png

potenzialità per i 20000/20160 Vedi l'allegato 562674
entro nello specifico dai minimi è attivo un pattern bullish evidenziato in nero che aveva i tg sui fibo siccome i pattern vanno sempre accompagnati da una forchetta oggi il prezzo ha sfiorato l'arrivo sulla sua mediana, il suddetto pattern al momento potrebbe avere ancora le capacità di portare il prezzo sia sulla mediana forchetta che sul tg massimale del 100% posto su C nero, questi sono i livelli che ti ho trasmesso potenzialmente raggiungibili. Riuscirà a farli??' Chi puo dirlo !!! Oggi invece abbiamo diversi pattern bearish che si sono attivati evidenziati in giallo e bianco e ora il prezzo potrebbe essere alla ricerca del punto D finale su entrambi, se ciò risulterà veritiero il prezzo cercherà i tg fibo del rialzo partito ieri. Penso di essere stato chiaro!!!! Non riesco a spiegare meglio di cosi, queste tecniche sembrano ostiche e di difficile comprensione ma se 10 anni fa ho scelto di seguirle e le ho capite io beh!! Ci può riuscire chiunque!!! Basta che ci sia dietro lo studio e tanta passione ;)
1.png

parliamo di tf brevi perchè per gli altri dai minimi è stato segnalato la presenza di pattern bullish che ha la possibilità di far rivedere al prezzo i tg fibo e per il momento siamo sul secondo tg del 50% se prossimamente ci saranno sempre le condizioni rialziste si cercheranno i prossimi tg sopra
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto