FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

candythief

Forumer attivo
purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, mio padre non è riuscito in questa impresa. Le vicissitudini della vita ci hanno separato oltre 20 anni fa diciamo per incompatibilità di carattere, ci siamo riavvicinati successivamente per via dell'arrivo dei nipoti ormai grandicelli, il rammarico grande è che l'altra settimana mi aveva manifestato l'intenzione di tornare per sempre qui se non ci fosse stato il virus di mezzo era già qua dove abito io!!! :(

mi dispiace davvero tanto per tuo padre :(
sono certo che lui era fiero della bella persona che sei
a volte capita che non si riesce ad esternare a parole
ciò che di amorevole si prova immenso nel proprio cuore
per le persone a noi più care...
ma conta il sentimento istintivo non le parole
il fatto di esserci sempre stati uno per l'altro nei momenti difficili
condoglianze ed un grande abbraccio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 il rialzo di ieri ha riaperto le possibilità rialziste dentro la forchetta ma come vedete il prezzo si muove fuori di essa lungo la trigger line per cui ritengo sempre che debba sopraggiungere una struttura ribassista che permetta una fase negativa al prezzo. Da segnalare ieri l'indiano sell + l'eccesso rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon se posso esprimere la mia idea, ritengo che nonostante questi giorni di rialzo la media daily nera resti sempre resistenziale quindi non cambio la mia visione ribassista, in questo momento sta rompendo la media h4 verde che accompagna il rialzo avviatosi il 29
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto