FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (7 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 si è accesa una dinamica ribassista in questo momento
1.png

ironclad

su h4 siamo tornati nei pressi della mediana forchetta che è punto di equilibrio quasi a metà strada tra le due medie
1.png

ironclad

fuzzi stasera grafico daily per evidenziare la chiusura sulla zona resistenziale superiore della red zone della mediana canale, in precedenza sui massimi di giugno ha avuto a che fare con essa mentre più in dietro nella parte inferiore lo stesso ha avuto le sue difficoltà Vedi l'allegato 565156
fuzzi sul daily oggi inizia a farsi sentire la resistenza della gialla, in precedenza nella seconda occasione ha brekkato up mentre in questa seconda occasione mostra difficoltà a superare l'ostacolo, inutile dire cosa penso io..........lo sapete
1.png

ironclad

scendiamo ancora di tf e su m15 troviamo a 19700 circa il tg del lupo proposto + mediana forchetta relativa a questo tf per cui potrebbe rivelarsi una zona supportiva
1.png

ironclad

fuzzi su h4 abbiamo il 92% di possibilità di andare sotto la barra h4 odierna, di quanti punti non mi è dato sapere altrimenti sarei ricco
1.png

ironclad

fuzzi h1 invece il 97% di possibilità di continuare down, ovviamente non so se entro oggi o nei prossimi gg. oppure di beccare un 3% di negatività della statistica
1.png

Users who are viewing this thread

Alto