FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Forse il semi lockdown in California, hanno chiuso tutto ciò che non è essenziale...o la dichiarazione di Fauci che ha dichiarato che l'esplosione dei casi è dovuta al fatto che non si sia fatto un lockdown totale.....o forse perchè hanno rotto i maroni:rotfl:
l'ultima è di sicuro quella giusta!!! Grazie per tutto ;)

fuzzi daily si prosegue sempre in laterale attorno alla resistenza della gialla, io non ho dubbi nel seguire i pattern bearish già esposti da tempo e per ultimo il dragon con possibilità di tg sui fibo neri
1.png

ciao IRON........sono salito sul carro di INTESA in asta di chiusura a 1,781 in ottica BCE di Giovedi................
vediamo se ho visto bene.........per il silver........aspetto che qualcuno spenga la luce banche centrali in zona 18,00

ad un tratto il daun jon il più debole dei compagni di merende oggi si ritrova a portare avanti il rimbalzo !!!

crucchi ieri sulla media h4 ho segnalato un segnale short, oggi contro rottura long poco fà, abbiamo due segnali discordanti da gestire, nei giorni scorsi è stato lo stesso ed entrambi hanno avuto fortuna......
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto