FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sempre sul daun jon abbiamo su daily a 27000
1.png
la doppia resistenza della media + trigger line della ribassista

daun jon h4 sempre la stessa litania, condizione 1 ribassista in attesa del prossimo segnale sell in rottura della media..........tre le oscillazioni in ipercomprato
1.png

fuzzi, ciclica terra terra, so benissimo che non dovrei farci affidamento ma se la sequenza verrà rispettata e se i cicli saranno regolari c è la possibilità di tornare sotto il minimo di stamani, troppi se, quindi mi affido al segnale rvrs sell e alla divergenza su m15
1.png

fuzzi, ciclica terra terra, so benissimo che non dovrei farci affidamento ma se la sequenza verrà rispettata e se i cicli saranno regolari c è la possibilità di tornare sotto il minimo di stamani, troppi se, quindi mi affido al segnal
fuzzi, ciclica terra terra, so benissimo che non dovrei farci affidamento ma se la sequenza verrà rispettata e se i cicli saranno regolari c è la possibilità di tornare sotto il minimo di stamani, troppi se, quindi mi affido al segnale rvrs sell e alla divergenza su m15 Vedi l'allegato 566229
Ciao so che non usi principalmente la A.C. , personalmente il 1° t-3 lo farei chiudere alle 16:15 circa del 10 e non alle 10:30 del 13 con questa lettura non hai l'obbligo del 4° t-3 - ma solo del t-4 , poi lasciamo scegliere al mercato come al solito cosa e dove vuole chiudere

Ultima modifica:
Ciao so che non usi principalmente la A.C. , personalmente il 1° t-3 lo farei chiudere alle 16:15 circa del 10 e non alle 10:30 del 13 con questa lettura non hai l'obbligo del 4° t-3 - ma solo del t-4 , poi lasciamo scegliere al mercato come al solito cosa e dove vuole chiudere
beh è stato il primo amore, ma sono anni che cerco di non pensarci, ogni tanto ci ricasco ma sono un vero asino, e vista la giornata odierna forse hai ragione tu!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto