Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
silver se arriverà il tg citato poi prenderemo in considerazione un'altro tg massimale sul massimo di settembre 2019, queste ultime due candele mensili non promettono nulla di buono, ma io guardo maggiormente che siamo tornati sula zona alta del laterale di metà 2019 Vedi l'allegato 565401
daun jon h4 sempre la stessa litania, condizione 1 ribassista in attesa del prossimo segnale sell in rottura della media..........tre le oscillazioni in ipercomprato
fuzzi, ciclica terra terra, so benissimo che non dovrei farci affidamento ma se la sequenza verrà rispettata e se i cicli saranno regolari c è la possibilità di tornare sotto il minimo di stamani, troppi se, quindi mi affido al segnale rvrs sell e alla divergenza su m15
fuzzi, ciclica terra terra, so benissimo che non dovrei farci affidamento ma se la sequenza verrà rispettata e se i cicli saranno regolari c è la possibilità di tornare sotto il minimo di stamani, troppi se, quindi mi affido al segnal
fuzzi, ciclica terra terra, so benissimo che non dovrei farci affidamento ma se la sequenza verrà rispettata e se i cicli saranno regolari c è la possibilità di tornare sotto il minimo di stamani, troppi se, quindi mi affido al segnale rvrs sell e alla divergenza su m15 Vedi l'allegato 566229
Ciao so che non usi principalmente la A.C. , personalmente il 1° t-3 lo farei chiudere alle 16:15 circa del 10 e non alle 10:30 del 13 con questa lettura non hai l'obbligo del 4° t-3 - ma solo del t-4 , poi lasciamo scegliere al mercato come al solito cosa e dove vuole chiudere
Ciao so che non usi principalmente la A.C. , personalmente il 1° t-3 lo farei chiudere alle 16:15 circa del 10 e non alle 10:30 del 13 con questa lettura non hai l'obbligo del 4° t-3 - ma solo del t-4 , poi lasciamo scegliere al mercato come al solito cosa e dove vuole chiudere
beh è stato il primo amore, ma sono anni che cerco di non pensarci, ogni tanto ci ricasco ma sono un vero asino, e vista la giornata odierna forse hai ragione tu!!
beh è stato il primo amore, ma sono anni che cerco di non pensarci, ogni tanto ci ricasco ma sono un vero asino, e vista la giornata odierna forse hai ragione tu!!