FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily candlestick bearish sulla zona resistenziale della shiff line bianca, da seguire la divergenza + il canale giallo che regge la baracca, obiettivo rimane sempre la media settimanale verde e quel retest degli 11500 non effettuato lo sapete riamane nelle mie idee Vedi l'allegato 566980
questo l'ho scritto il 21 e oggi siamo sulla media settimanale verde che a metà maggio è risultata supportiva, vediamo che combinano sulla media ma
1.png
io continuo a guardare in basso a 11500
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 ieri attivata la dinamica ribassista e oggi siamo sotto la media daily, chiusure sotto potrebbe portare ulteriore negatività i possibili livelli supportivi li vedete su quelle tratteggiate. Come detto c è in ballo la rottura del canale di lungo giallo Vedi l'allegato 567476
crucchi......... media settimanale + indiano long + eccessi ribassisti potrebbero dare motivo di rimbalzo, ma la struttura rimane negativa per cui......
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli anche loro sulla media settimanale, il riferimento rimane per me sempre l'ottimo rvrs sell di giugno e considero il laterale area distributiva
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily da monitorare l'area intorno a 19400 dove passa la mediana bb e sulla quale si potrebbe pensare ad un suo valido supporto per la continuazione del trend rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento indicatore insync, non cambio idea il minimo del 15 giugno non è quello conveniente per andare long, voi direte ma si è fatto sempre 1700 punti up!!!! Si........ ma non si sale sono punti fatti in laterale non c è forza rialzista!!!! Quando vedrò scaricarsi l'indicatore con un minimo significativo allora sarà tutta un'altra cosa Vedi l'allegato 565643
come scritto già un paio di volte sul fuzzi è alquanto strano che l'indicatore insync non abbia ancora scaricato il suo ipercomprato, lo attendo con pazienza e calma per aprire poi il long Vedi l'allegato 567761
aggiornamento indicatore insync, che si porta sotto l'asse dello zero e tutte le indicazioni sul prezzo parlano di negatività
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
giro di boia su h1 perfettamente segnalato dall'oscillatore, in questi giorni ha girato di nuovo a ribasso l'oscillazione daily e in precedenza quella h4 come era nelle mie aspettative, ora se dovesse continuare a scaricare il daily il mio obiettivo sarà il recupero dei 18800 chiusura del 11 giugno. Mentre sul lato rialzista i timori sono per un nuovo giro di boa a rialzo dell'oscillazione h1 h4 come quello del 15 giugno. E' chiaro si!!! Vedi l'allegato 567949
oscillazione h4 veramente notevole........si continua con lo scarico del daily e bisogna andare a recuperare il primo segnale dell' 11
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily onde giù tutte negative, ed oggi prezzo sotto l'envelope + oscillatore giallo è un segnale sell. Anche se da qui ripartisse a rialzo per 1000/2000 o 5000 punti il segnale sell odierno 19261 è considerato ottimale sul sistema per cui verrà considerato quale livello di recupero
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
è difficile da capire o spiegare ma alcuni sistemi sembrano non avere logica eppure eccoli li con i loro risultati, a volte sicuramente sofferti ma non sono io il burattinaio.......condizione 1 e poi entrata sulla condizione 2, il primo segnale non soddisfatto è stato ripreso perfettamente oggi........voi la chiamerete casualità io no!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo ve l'ho mostrato tempo fa e anche qui niente ha una sua logica su quella condizione 1 ribassista del 19 maggio e gira che ti rigira trovo sempre quel 17800 tra i piedi, l'asse mediano tra quel livello e il massimo senza essere troppo precisi è 19400, ma guarda caso proprio il livello citato prima della mediana bb daily
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto