FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

crucchi daily candlestick bearish sulla zona resistenziale della shiff line bianca, da seguire la divergenza + il canale giallo che regge la baracca, obiettivo rimane sempre la media settimanale verde e quel retest degli 11500 non effettuato lo sapete riamane nelle mie idee Vedi l'allegato 566980
questo l'ho scritto il 21 e oggi siamo sulla media settimanale verde che a metà maggio è risultata supportiva, vediamo che combinano sulla media ma
1.png
io continuo a guardare in basso a 11500

crucchi h4 ieri attivata la dinamica ribassista e oggi siamo sotto la media daily, chiusure sotto potrebbe portare ulteriore negatività i possibili livelli supportivi li vedete su quelle tratteggiate. Come detto c è in ballo la rottura del canale di lungo giallo Vedi l'allegato 567476
crucchi......... media settimanale + indiano long + eccessi ribassisti potrebbero dare motivo di rimbalzo, ma la struttura rimane negativa per cui......
1.png

musi gialli anche loro sulla media settimanale, il riferimento rimane per me sempre l'ottimo rvrs sell di giugno e considero il laterale area distributiva
1.png

fuzzi daily da monitorare l'area intorno a 19400 dove passa la mediana bb e sulla quale si potrebbe pensare ad un suo valido supporto per la continuazione del trend rialzista
1.png

aggiornamento indicatore insync, non cambio idea il minimo del 15 giugno non è quello conveniente per andare long, voi direte ma si è fatto sempre 1700 punti up!!!! Si........ ma non si sale sono punti fatti in laterale non c è forza rialzista!!!! Quando vedrò scaricarsi l'indicatore con un minimo significativo allora sarà tutta un'altra cosa Vedi l'allegato 565643
come scritto già un paio di volte sul fuzzi è alquanto strano che l'indicatore insync non abbia ancora scaricato il suo ipercomprato, lo attendo con pazienza e calma per aprire poi il long Vedi l'allegato 567761
aggiornamento indicatore insync, che si porta sotto l'asse dello zero e tutte le indicazioni sul prezzo parlano di negatività
1.png

giro di boia su h1 perfettamente segnalato dall'oscillatore, in questi giorni ha girato di nuovo a ribasso l'oscillazione daily e in precedenza quella h4 come era nelle mie aspettative, ora se dovesse continuare a scaricare il daily il mio obiettivo sarà il recupero dei 18800 chiusura del 11 giugno. Mentre sul lato rialzista i timori sono per un nuovo giro di boa a rialzo dell'oscillazione h1 h4 come quello del 15 giugno. E' chiaro si!!! Vedi l'allegato 567949
oscillazione h4 veramente notevole........si continua con lo scarico del daily e bisogna andare a recuperare il primo segnale dell' 11
1.png

fuzzi daily onde giù tutte negative, ed oggi prezzo sotto l'envelope + oscillatore giallo è un segnale sell. Anche se da qui ripartisse a rialzo per 1000/2000 o 5000 punti il segnale sell odierno 19261 è considerato ottimale sul sistema per cui verrà considerato quale livello di recupero
1.png

è difficile da capire o spiegare ma alcuni sistemi sembrano non avere logica eppure eccoli li con i loro risultati, a volte sicuramente sofferti ma non sono io il burattinaio.......condizione 1 e poi entrata sulla condizione 2, il primo segnale non soddisfatto è stato ripreso perfettamente oggi........voi la chiamerete casualità io no!!!
1.png

questo ve l'ho mostrato tempo fa e anche qui niente ha una sua logica su quella condizione 1 ribassista del 19 maggio e gira che ti rigira trovo sempre quel 17800 tra i piedi, l'asse mediano tra quel livello e il massimo senza essere troppo precisi è 19400, ma guarda caso proprio il livello citato prima della mediana bb daily
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto