FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul nasdaq h4 c è in ballo un possibile riconoscimento della ribassista, poi il resto pil o trimestrali a me non frega un bel niente Vedi l'allegato 568313
sul nasdaq per ora c è il riconoscimento della ribassista ulteriori conferme del ribasso sotto la media daily
1.png
 

walter78

Forumer storico
Scusate. Qualcuno ha un' idea di come potrebbe evolversi l' andamento di Apple alla luce degli eccessi incredibili su time frame settimanale e mensile raggiunti oggi.!?? Ha fatto un Gap up impressionante.
 

luigileo

Forumer storico
poi settimanale apple con indicatori cosi' deboli spesso vuol dire che prima o poi questi eccessi si pagano ----- potrebbe anche essere una lotta per il primato alle alte sfere..................


apple-w1-ava-trade-ltd.png
apple-mn1-ava-trade-ltd.png
 

walter78

Forumer storico
Non so se qualcuno è esperto di candele. Ho notato che S&P ha disegnato una dragonfly doji perfetta. Sarebbe una candela di inversione, ma ho letto che di solito contraddistingue una inversione al rialzo dopo un trend ribassista. Potrebbe essere che invece adesso possa essere un segnale di inversione ribassista (visto che siamo in un trend rialzista).!? Grazie a chi mi saprà dare chiarimento
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco qui confermata la mia previsione di mesi fa..
Ecco qui la mia previsione per la fine del ribasso e soprattutto del T+4 partito luglio 2016 (anno bisestile) che a sua volta è la chiusura del primo T+4 partito anch'esso a luglio 2012 (altro anno bisestile) da 12300 come tutti sappiamo e che quindi unito all'attuale T+4 fa parte di un superciclo T+8 (2012—2020)-- MA GUARDA UN PO 2020 3ZO ANNO BISESTILE-- E CHE È attualmente ancora strutturato al rialzo perché ha fatto minimi crescenti 12300, 15000, 18000 nei primi 6 anni .. Pertanto si chiuderà con alla peggio un doppio minimo a 12300 o più saggiamente intorno ai 14000.
Tutto sarà fatto tra il lunedì 20 luglio e ferragosto ... Quando tutti saranno distratti dalle vacanze.
A PROPOSITO IL TERZO VENERDÌ DI LUGLIO È IL 17.

P.S.... UNA COINCIDENZA NON INDICA NULLA, 2 COINCIDENZE SONO UN INDIZIO, 3 COINCIDENZE SONO UNA PROVA.
LUGLIO 2012, LUGLIO 2016, LUGLIO 2020.....

HO DIMENTICATO DI SEGNALARVI COME DAL 2016 IL PRIMO MAX FU FATTO DOPO 22 MESI DAL LUGLIO 2016..CONTATE LE CANDELE.. E GURDA CASO IL MASSIMO, CHE PER ME È UNA LINGUA DI BAYER, DI FEBBRAIO A 25468 È STATO FATTO .ALLA 44 ESIMA CANDELA 22+22=44..... MA CHE STRANO ALTRA COINCIDENZA . .
CHE BUONTEMPONI. . FANNO GIOCHETTI MA SEMPRE CON LA STESSA SIMMETRIA
ORA INSISTO NEL DIRE CHE IL MINIMO SARÀ FATTO A LUGLIO. POI SE VOGLIONO FARE UNO SCHERZO POSTICIPANO AD AGOSTO.

Vedi l'allegato 555540
 

Users who are viewing this thread

Alto