Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche l'oro... per crollo io intendo un -20/30%..
finchè siamo nell'ordine di qualche punto ( 4-5 ) direi più un ritraccio vedendo anche da dove arriva.
vedendo cosa fanno fare ai mercati in questi anni non mi stupisco più di nulla.
nelle recessioni una volta si scendeva per mesi/anni ora bastano 15 giorni un mese e poi a vanno a bomba verso nuovi massimi.
Se non si torna a livelli pre-covid e con le FAANG che non vengono più pompate mi aspetterei un DJ a 15.000 ma mi sa che fan prima a mandarlo a 40.000 contro ogni logica
The Bradley Siderograph is one of the most valuable tools of stock market prediction in the field of financial astrology, and I’m excited you’re here to learn more about it. This site provides a general overview of this stock market turning point indicator as well as advanced applications that...
rvrs sell ottimale in via di definizione........ Gli ultimi su questo tf li ritrovo tra fine maggio e giugno dove costruì degli eccessi rialzisti e in presenza di indiani sell........ Ora gli eccessi ci sono pure gli indiani..........questo è quello che ho io ora fate quello che vi pare !!!!!!!!!! Vedi l'allegato 569828