FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo la divergenza in atto da maggio dovrà fare il suo corso e la media mensile su questi livelli dovrà risultare resistenziale. Bressert già negativo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e pepe!!!!:) ...................Walter mi ricordi tanto un vecchio utente Jedd che nel 2011/2012 tutti i santissimi giorni diceva che si saliva, non aveva studi o tecniche da seguire ma solo che secondo lui il nostro andava a 24000 punti, risultò antipatico a tanti ma in pochi lo accettavamo come amico di forum, effettivamente poi ha avuto ragione nel 2015. Ecco tu me lo ricordi tantissimo per questa tua simpatica petulanza ;):)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
qualcuno se lo ricorda Jedd??? Ciclista sicuramente si Purple anche............ironicamente gli dedicai delle foto, che conservo ancora, gran personaggio!!!
jedd albero .jpg
Jedd e i 24 K.jpg
 

walter78

Forumer storico
e pepe!!!!:) ...................Walter mi ricordi tanto un vecchio utente Jedd che nel 2011/2012 tutti i santissimi giorni diceva che si saliva, non aveva studi o tecniche da seguire ma solo che secondo lui il nostro andava a 24000 punti, risultò antipatico a tanti ma in pochi lo accettavamo come amico di forum, effettivamente poi ha avuto ragione nel 2015. Ecco tu me lo ricordi tantissimo per questa tua simpatica petulanza ;):)
Io penso che si salga ancora, ma non per 3 Anni. Probabilmente fino a fine Anno inizio 2021. Di sicuro non ho la stessa petulanza di chi dai 2500 di S&P non ha lasciato giorno per proporre ribassi imminenti, mai materializzato. E comunque IRON, io mi riferisco a Wall Street in rialzo.....per la nostra.... Boh, seguo poco, sicuramente sarà grassa se rivede 22 K, ma di sicuro sotto 18 K non scende più
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
Pensare alla nostra borsetta che vale circa 500 miliardi e oggi con l'ennesimo rialzo Apple ne ha aggiunti 100 :specchio: :brr:
non riesco sinceramente a capire come i fondi continuino imperterriti a comprare a tutti i livelli senza porsi alcun pensiero che magari in futuro faccia gli utili che già fa!
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
sulla compressione daily l'intuizione del falso segnale si è rivelata giusta, oggi supporto della mediana sul prezzo se vuole continuare su questo trend lateral rialzista non deve cedere la mediana Vedi l'allegato 571234
il future mib ha chiuso con una pin bar bullish , che abbia ragione l innominabile

chissa fin dove vorranno tirare la 1 sp500

quando vedo aapl e tsla mi vien da piangere
 

Users who are viewing this thread

Alto