FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

walter78

Forumer storico
direbbe all share/mib , poi sinceramente per me e' troppo criptico
È vero parla di entrambi nel titolo ma se guardi questo ultimo post è guardi anche il precedente di settimane prima, scrive sempre Allshare/Ftse Mib, ma i valori che scrive li ritrovi nell' ingrandimento del grafico a carta millimetrata, che è del Ftse All share
 

eusebio

Forumer storico
:clap: hai espresso perfettamente quello che è il pensiero di tanti qui dentro. E purtroppo il risvolto di quello che stiamo vivendo in questi anni come hai espresso tu lo pagheremo sicuramente tutti tranne chi in questi anni si sta abbuffando :mad:

e come qualcuno dice ( io non ci credo perchè ci saranno sempre le nazioni meno indebitate che si opporranno per ovvei ragioni ) potrebbero anche fare debiti su debiti per anni ( come da post messo sopra ) condonarli successivamente e ritrovarsi senza ribassi sugli indici per altri x anni.
alla faccia di tutti e tutto, ma anche qui ci credo poco perchè anche negli anni di ribassi e recessione le lobby ne traggono vantaggio.
 

guillermo01

Forumer storico
Future sp500 nuovi max assoluti, che oggi saranno replicati dall'indice...Poi seguiranno quelli del dow che però è lontano un 8%...l'sp arriverà a 3600? sembrerebbe tutto long. Tutti correggono ,pure oro e argento che erano saliti tantissimo, loro vanno su a colpi di gap. Mi sa che questa settimana sarà il turno di Amazon...Vediamo se arriva a 4000$...mercato folle. Ad agosto dell'anno scorso Tesla valeva 200, quest'anno 2000.
 

walter78

Forumer storico
Future sp500 nuovi max assoluti, che oggi saranno replicati dall'indice...Poi seguiranno quelli del dow che però è lontano un 8%...l'sp arriverà a 3600? sembrerebbe tutto long. Tutti correggono ,pure oro e argento che erano saliti tantissimo, loro vanno su a colpi di gap. Mi sa che questa settimana sarà il turno di Amazon...Vediamo se arriva a 4000$...mercato folle. Ad agosto dell'anno scorso Tesla valeva 200, quest'anno 2000.
Come avevo detto la scorsa settimana, da oggi di accelera al rialzo. IL Dow manca all' appello, deve arrivare a 29 K (chiusura gap down)
 

purplegate

Non anticipare mai...
il mio piano al momento conto di essere intorno ai 19000-18800pts verso ven-lun a ch il t+1, poi formata la spalla del t&S rimbalzello e quindi giù rompendo la neckline a chiudere tutto fino a settembre...

piano visionario e naturalmente suscettibile di modifiche...
Ciao,

ven21 ch del t+1, ora attesa ch del tinv...

i livelli non sono stati raggiunti, ma vediamo se la struttura continua ad essere rispettata...

al di là delle mm, il min di ven21 se violato porta il t+1 al ribasso confermando il vincolo esistente pena altra struttura...

in attesa di conferme o smentite
 

eusebio

Forumer storico
Se guardi bene alla finanza non frega un azz di niente...
io vedo paesi ancora ben distanti dalla fase pre-covid ( crociere, sport professionistici, turismo in generale, settore moda chissà quando torneranno alla normalità
e la svolta green dov'è?
Oggi è uscita la notizia che i ghiacciai in Groenlandia sono arrivati al punto di non ritorno.
Scommetto che se lunedì esce notizia su vaccino, accordi Cina-USa e altro ancora ( già detti e ridetti chissà quante volte ) alla borsa fanno fare un +2/3%

alla fine tweet arrivato e badabum...
adesso serve l'ennesimo tweet di accordo USA-Cina, poi serve tweet che l'economia è tornata a livelli pre-covid ( quando non è un ****** vero ) e avremo gli indici americani tutti su nuovi record...
se non è manipolazione questa!!
E quanto potranno continuare a farli salire così?
 

luigileo

Forumer storico
si riporta sotto la trend discendente.....
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
 

Users who are viewing this thread

Alto