FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

È da 10 giorni che parlo del gap down di 6 mesi fa da chiudere sul Dow
Dopo il nuovo max del sp, abbiamo avuto un msg chiaro ed ostinarsi a shortare fa perdere solo soldi. Mi fa" piacere" che questo mega rialzo non ha fregato solo me, ma anche chi vende segnali, corsi ecc. Per shortare personalmente lo farò dopo il nuovo max del dow.

Ciao,

trastullandomi con il graf dell'sp500 ho notato che siamo entrati in zona ch t+3/t+4inv...

lo sapremo presto con la perdita della mmt+3 a 3330pts ca e poi dei 3230pts(mmt+4)...

dall'altro lato naturalmente possono salire per altre 2/3weeks...

in attesa di conferme o smentite

dai prova a mettere un grafico che io con i t- t+ t* sono un po arruginito

anche secondo me come ho gia' detto non dovrebbe mancare molto alla fine di onda 1 , 3600 sono possibili ma non cosi sicuri

dopo sara' da verificare l entita' del possibile ritracciamento

Sp le chiusure di gennaio marzo giugno, mi aspetto che settembre sia sotto giugno.
Screenshot_20200828_123719_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

intanto è mia premura rimarcare il fatto che tutti gli ultimi swing di movimento fatti dal fuzzi sono stati tutti indicati qui dentro perfettamente sia dagli indiani che dagli indicatori unici, quelli di luglio avevo detto che sarebbero stati ripresi tutti così è stato. Dall'ultimo segnale sell di martedi mi pare che il prezzo sia sempre a ribasso, quindi la fiducia verso i segnali che propongo direi che dovrebbe essere alta
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto