FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Se guardiamo al grafico di lunghissimo periodi, a barre mensili su DAX, con MACD e RSI. Non vorrei dire fesserie, ma sembrerebbe iniziato un rialzo di lungo periodo !?!... Probabilmente sarà possibile una rotazione di forze fra USA e Europa, ma scordiamoci di vedere crolli importanti per Eurozona, si sale e si salirà a lungo !

nasdaq sempre long daily sulla media.....orario flat in attesa di decidersi.....

nasdaq100-d1-ava-trade-ltd-3.png
nasdaq100-h1-ava-trade-ltd.png

caro Walter, non rimane che una cosa sola da fare a sto punto. Apri un bel long!
già aperto posizione short su VIX . Per il resto i mercati già da settimane li sto lasciando perdere per operare , mi muovo su Futures Gold e Naturla Gas da giorno a giorno con piccole operazioni long e short . le Comodities, fortunatamente si comportano ancora con un certo criterio rispettando ipercomprati, MACD , ecc.... su tutti i time frame

• Mi piace
Reactions: Laj
già aperto posizione short su VIX . Per il resto i mercati già da settimane li sto lasciando perdere per operare , mi muovo su Futures Gold e Naturla Gas da giorno a giorno con piccole operazioni long e short . le Comodities, fortunatamente si comportano ancora con un certo criterio rispettando ipercomprati, MACD , ecc.... su tutti i time frame

bondì...

l'evidenza del mercato dice che hai ragione al 100%...

è assurdo quanto questi livelli non rispecchino main street...ma tant'è...

la sensazione è che quando (e se) succederà il riallineamento tra "fantasia" e realtà, sarà talmente veloce che non permetterà di parteciparvi...

La definizione corretta per me è "mercato bulgaro".

Users who are viewing this thread

Back
Alto