FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

aggiornamento sulle oscillazioni del fuzzi, h4 già in ipercomprato mentre tra poco anche il daily, visto ciò a mio parere non è più conveniente entrare long da questi livelli, ma tutto il contrario
1.png

beh!!!!!!!! Il segnale che ci sta trasmettendo il prezzo sulla media vwap direi che non è difficile da capire. La panca la troviamo intorno all'area 19725 circa, vediamo se il prezzo ha la capacità di tornarci e poi li continueremo la solita tiritera Vedi l'allegato 576045
fuzzi direi alquanto scontato il riposizionamento sulla panca, per cui ancora un'altro sputo a rialzo e poi vediamo che pesci pigliano Vedi l'allegato 577362
fuzzi ok!!!! Ora vediamo se continuano a ballare intorno a sto livello per continuare a perdere tempo
1.png

cavolo , avevo detto che finche' tenevano i 3200 non c era trippa per gatti
per caso e' spuntato un reversal long week
no, per quanto mi riguarda i 3400 non dovevano essere superati di nuovo up per continuare a credere al ribasso, in questo modo le cose si complicano, per il ribasso mi è rimasto solo la possibilità sul grafico della compressione
1.png

ISP con qualche residuato strumento che a suo tempo usavo con Iron ma che poi, per cambio pc.... ho perso.
Se riesco in qualche modo cerco di recuperare/aggiornare sti strumenti....
INTESA_SAN,Daily.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto