FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

vixx h4 rvrs long ottimale nei pressi della media mensile che nel recente passato è risultata supportiva Vedi l'allegato 577521
vixx ora vediamo se riesce a sviluppare una pista rialzista
1.png

tutto immutato su audjpy si segue la pista ribassista presentata a suo tempo, abbiamo l'attivazione il classico rimbalzo a cercare la resistenza offerta dalla parte alta della forchetta, ora è atteso l'arrivo sul primo obiettivo che vedete in grafico
1.png

questa su h4 è la situazione aggiornata sui crucchi, minimo stampato sulla base della forchetta che potrebbe dare motivo di rimbalzo o ripartenza up
1.png

fuzzi settimanale abbiamo il 96% di possibilità di andare sotto 18699 :piazzista:Vedi l'allegato 576969
eppure la lingua italiana credo sia comprensibile a tutti, non vedo scritto la parola "subito" è un tf settimanale per cui il risultato potrebbe anche arrivare dopo tot. settimane, si parla di statistica e potrebbe anche essere un minimo di poco inferiore a quello di chiusura del segnale...........Poi se qualcuno vuol far credere qualcosa d'altro agli utenti, beh casca proprio male con me non attacca proprio !!!!! Io non devo dimostrare niente a nessuno!!! Dopo 5 anni che scrivo ormai tutti si sono fatti un'idea chiara di quello che propongo!!! :ciao:
1.png

eppure la lingua italiana credo sia comprensibile a tutti, non vedo scritto la parola "subito" è un tf settimanale per cui il risultato potrebbe anche arrivare dopo tot. settimane, si parla di statistica e potrebbe anche essere un minimo di poco inferiore a quello di chiusura del segnale...........Poi se qualcuno vuol far credere qualcosa d'altro agli utenti, beh casca proprio male con me non attacca proprio !!!!! Io non devo dimostrare niente a nessuno!!! Dopo 5 anni che scrivo ormai tutti si sono fatti un'idea chiara di quello che propongo!!! :ciao: Vedi l'allegato 578165
quando dico gli indicatori di iron

morale , se sp500 tiene i 3400 la salita continua

su oil ?

eppure la lingua italiana credo sia comprensibile a tutti, non vedo scritto la parola "subito" è un tf settimanale per cui il risultato potrebbe anche arrivare dopo tot. settimane, si parla di statistica e potrebbe anche essere un minimo di poco inferiore a quello di chiusura del segnale...........Poi se qualcuno vuol far credere qualcosa d'altro agli utenti, beh casca proprio male con me non attacca proprio !!!!! Io non devo dimostrare niente a nessuno!!! Dopo 5 anni che scrivo ormai tutti si sono fatti un'idea chiara di quello che propongo!!! :ciao: Vedi l'allegato 578165
Come sempre grandi complimenti a te Iron, impeccabile , grazie x tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto