FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sono quasi 10 anni che uso la mt4 e solo qualche giorno fa ho trovato il sistema di dave landry, bei ricordi.............uno dei primi a cui mi sono interessato. Il segnale sell sul fuzzi daily di questi giorni non è ottimale per via della disposizione delle medie ma c è Vedi l'allegato 574851
fuzzi daily sistema D. Landry
1.png

Sera...

Io continuo a pensare che tutto questo sia assolutamente fuori da qualsiasi logica...e mi sembra di essere oramai solo (non che la cosa mi preoccupi, sia chiaro...), con l'eccezione di uno che non chiamerei "scappato di casa" e che, tra l'altro è anche in parte artefice di tutto ciò...

DAX

per il momento tutto long. Vediamo se lunedì farà il massimo prima di una correzione. Ipotizzo possa essere la chiusura del trimestrale. le proiezioni dei possibili ribassi sono indicative delle possibili estensioni massime dei ribassi e successivi rialzi (IMHO). Vediamo lunedì come apre e poi valuterò acquisto

1610144224760.png

MIB

anche qui lunedì o martedi ipotizzo max, proverò sh. Estensione max a mio avviso 50% fibo circa 20500, ma probabilmente si fermerà prima, il precedente minimo si è fermato a 21000, ma partiamo da più in alto. Faccio presente che da minimo a max e viceversa questo mese potrebbe pagare di più lo short... ma aspettiamo e vediamo se è vero La viola è il target finale e massimo ipotizzato per questo annuale. Le banche non supportano e non ci arriviamo se non ripartono

1610144841054.png

Ora i 15000 di Nasdaq e i 4590 di sp500 non sarebbero più utopia.

di sto passo li fanno entro fine anno altro che 2036.
Vedere gli indici un po' rossi e vedere S&P500 recuperare un punto e mezzo nelle ultime due ore mi fa pensare che le macchinette non concedono nemmeno qualche storno. Eppure i dati usciti son pessimi calmierati da possibili dati migliori in futuro.
Ad oggi se escono dati buoni sparano up, se fanno schifo chiudono bene lo stesso perchè pensano a nuovi trilioni in stampa pronti all'uso.
e il debito spazzatura sale,
a sto punto verrà il giorno che lo cancellano o non oso immaginare come possa finire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto