FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema bollinger su questa barra possibile segnale long su m30 in attesa della sua chiusura
1.png
 

luigileo

Forumer storico
15 min che ritorna long nel pomeriggio formando un rettangolo la cui rottura come sempre determinera' un trend piu' serio di questo su e giu....
daily senza variazioni


ftsemib40-m15-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se devo dirla tutta, Mr bean è da un pezzo che dovrebbe stare in pensione visto che forse non l'ha capito ma non se lo fila nessuno, ma gira che ti rigira sta sempre li dentro....... Poi io manderei in pensione senza stipendio tutti gli altri senza distinzione di sesso e colori, sono dei buffoni quelli della peggior specie. Lasciamo perdere va :X
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vista la situazione esterna, oggi abbiamo avuto la possibilità di poter chiudere in pari il segnale long. A mio avviso la cosa migliore è stare flat per vedere che aria tira. Comunque oggi possibile segnale di conferma sul long precedente per cui chi crede nel rialzo è rimasto dentro. Poi magari si va per quei 150/200 punti gain e stop
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema tendenza h1, parliamo di statistica........... mi risulterebbe alquanto strano che questi due segnali dell'indicatore che ha generato su entrambi un segnale ottimale sul sistema non possano avere la loro giusta gloria, quindi ci sono buone possibilità di rivedere il prezzo sotto o su quei livelli segnalati. Non mi è dato sapere se prossimamente o più in la nel tempo!!!
1.png
 

eusebio

Forumer storico
se devo dirla tutta, Mr bean è da un pezzo che dovrebbe stare in pensione visto che forse non l'ha capito ma non se lo fila nessuno, ma gira che ti rigira sta sempre li dentro....... Poi io manderei in pensione senza stipendio tutti gli altri senza distinzione di sesso e colori, sono dei buffoni quelli della peggior specie. Lasciamo perdere va :X

e domani come premio si sale con l'indice mentre lo spread dei btp a 10 anni calerà ancora :fiu: :fiu:
sembra di vivere in un limbo dove potremmo fare anche un trilione di debito e cambiare 10 governi e ai mercati manco interessa.
mentre anni fà si facevano sentire a suon di spread a 700.
Scommetto che faranno il Conte-ter, ma se si andasse a votare e salisse la destra populista ( io ad oggi non perderei neanche tempo a votare visto che si son dimostrati tutti non altezza dei ruoli che ricoprono ) scommetto che tornerebbero a martellarci come non mai.
 

Users who are viewing this thread

Alto