FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
MIB

Chiusura settimanale dopo scadenza opzioni in bel ribasso. Segnale di chiusura T+1 arrivato, potrebbe essere che ha chiuso oggi e lo sapremo da lunedì naturalmente. Segnale di inizio chiusura del mensile con Oscillatore Blu che sta andando verso il basso.. Inoltre rottura della Tenkan che decreta short di breve/medio e sotto la media di Hull che ha cambiato colore, quindi short di Breve, siamo sulla mediana della BB e se rotta andremo sulla Kishun Sen a 22045, ma penso non si fermerà li e almeno a 21000 dovremmo arrivare. Velocità compatibile con proiezioni della chiusura a fine mese in buon accordo con previsione ciclica su base tempo. La struttura dell'onda ribassista non è chiara al momento

Vedi l'allegato 588271


anche qua si vede resistenza su daily.....da freccia short piu' medie a ribasso ora forma un rettangolo la cui rottura determinera' il trend di medio....

ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
certo.....governo inesistente e chiusure aziende a tempo indeterminato bisogna avere un piano B senza piangersi addosso....
attività a conduzione familiare, ovviamente non mia ma io ci sono dentro...........ci stiamo spaccando il kulo per rimanere in piedi e il lavoro non ci manca anzi, le difficoltà sono enormi, purtroppo la vita ci riserva altre problematiche e quando si parla di salute beh non dipende più da noi l'evoluzione delle cose!!!!!! Ci stanno distruggendo sotto tutti i punti di vista :wall: da mandare tutti all'inferno :X
 

luigileo

Forumer storico
attività a conduzione familiare, ovviamente non mia ma io ci sono dentro...........ci stiamo spaccando il kulo per rimanere in piedi e il lavoro non ci manca anzi, le difficoltà sono enormi, purtroppo la vita ci riserva altre problematiche e quando si parla di salute beh non dipende più da noi l'evoluzione delle cose!!!!!! Ci stanno distruggendo sotto tutti i punti di vista :wall: da mandare tutti all'inferno :X


eh gia'....:rolleyes:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity spoore settimanale............chiusura della scorsa ottava sopra la bb in questa barra settimanale il prezzo sta sotto per cui se venerdi chiude sotto abbiamo il segnale sell, il segnale ora è momentaneo nel senso che nulla vieta al prezzo di riportarsi sopra la bb per cui attendere la chiusura di venerdi. Vorrei far notare a chi non conosce il sistema che gli ultimi segnali dati su questo tf sono quelli evidenziati Vedi l'allegato 587642
spoore segnale sell confermato sul trinity settimanale
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto