FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
mib 15 min chiaramente short da oggi pomeriggio.....non c'e' freccia bianca long per ora.....daily invariato ma 4 ore che da' primi segnali di sofferenza....manca indicatore sotto che e' ancora long....il resto e' short....


ftsemib40-m15-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h4-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron abbi pazienza, hai abbandonato l’analisi del DAX? Grazie per il tempo che dedichi
a dire il vero ho "abbandonato" parecchie cose, solo a pensare che anni fa si parlava di tutto :( lo sapete non è che ho a disposizione solo un grafico e via, se volessi vedere il dax con più grafici e farei lo stesso con tanti altri strumenti dovrei avere tutta la giornata a disposizione, purtroppo non mi è possibile :( Vedo di buttare giù qualche cosa anche per i crucchi ;)
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

T+1 ripartito e oscillatore effettuato il crossing dell'asse nero orizzontale. La uestione è se è partito effettivamentee o se è un segnale ritardato (il dubbio viene dal MIB in ritardo di un T), Ad ogni modo se ho interpretato bene il ciclo in corso domani dovrebbe confermare il ribasso e prosegure almeno fino a mercoledì prossimo. D ali dovrebbe ripartire un nuovo T o il nuovo mensile. Nel primo caso credo si vada a chiudere il trimestrale con una lingua ( di grado T+1) nel secondo caso ci dovremo aspettare un altro T+2 per chiudere il Trimestrale, che dorebbe poi proseguire con un altro T+3 ribassista. Sempre più evidente il Testa spalle in formazione e proiezione del ribasso a 13200 se tale figura si conferma e si chiude.

1611256267752.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

stesso discorso del DAX ma più deciso il ribasso da confermare domani. Nuovo T+1 ripartito e dovrebbe chiudere il T+1 e quindi il mensile. Dato il ritardo ho il dubbio che sia corto e faccia solo un T. Testa spalle proietta a 21500 dove penso chiuda questo T. Teoricamente ne mancherebbe un altro che potrebbe andare più in basso. Stesso discorso del dax su destino di questo T+3 e poi annuale se non allungheranno il brodo, cosa sempre possibile. Minimo atteso per mercoledì prossimo

1611256623473.png
 

Users who are viewing this thread

Alto