FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

ho 2 short su ndx (siamo poco sopra 13.500 punti ora), sul primo sotto di 400 punti, sul secondo in pari.
hanno finito vero? :(
aggiornamento nasdaq, sui due sell segnalati possibilità di gain oggi, ne abbiamo un altro di segnale sulla barra h4 precedente a questo
1.png

A quanto dovrebbe arrivare la spalla destra? Io vedrei un 13200
crucchi il tg del pattern è sui 13200 circa, Foo mi sembra ha indicato 13000 ma lo devo rileggere, il possibile supporto su h4 è posto a 13526 circa o media settimanale, gli altri li vedi. Da non dimenticare che è sempre possibile dopo la rottura che il prezzo effettui il retest della neck rotta, per cui non si escludono movimenti in giallo
1.png

ti ha risposto 40enne, ma il mio consiglio è sempre lo stesso in rete trovi video dove hai modo di capire subito come usare la piattaforma, un link a caso
se hai bisogno di qualcosa che ho fornito qui, fammelo sapere. Prossimamente rilascerò altri sistemi che trovo in rete e che ritengo possano essere interessanti, sempre per la mt4!!! ;) Ripeto per qualsiasi cosa siamo quà chiedi pure
Ciao Iron
grazie 1000!!!!!
a domani
ciao
M

fuzzi h1 il prezzo sta riconoscendo alla perfezione sia le medie che le zone salienti della forchetta, chiusura odierna sempre sulla mediana canale, per le idee ribassiste prossimo punto di rilievo la gialla oggi a 22200 ma che nei prossimi giorni salirà di poco, poi il riferimento saranno sempre i livelli fibo la media settimanale verde e la mediana forchetta Vedi l'allegato 588928
fuzzi h1 possibili livelli supportivi, il 61.8% di fibo la mediana forchetta e poi più sotto la shiff line bianca Vedi l'allegato 589317
fuzzi h1 aggiornamento, fibo mediana e shiff line, zona abbastanza rilevante come area supportiva, e possibile costruzione di una divergenza positiva
1.png

fuzzi la compressione della volatilità non è MAI stata alleata dei rialzisti e il nostro non è un indice che riesce a tenerla a bada per tanto tempo Vedi l'allegato 587646
volatilità che si inizia ad alzarsi di nuovo e a mio parere l'inizio della precedente zona di compressione non è stata del tutto recuperata, parliamo di livello 20800/900 difatti il minimo di dicembre si è fermato poco sopra 21000 test dei massimi di luglio
1.png

crucchi il tg del pattern è sui 13200 circa, Foo mi sembra ha indicato 13000 ma lo devo rileggere, il possibile supporto su h4 è posto a 13526 circa o media settimanale, gli altri li vedi. Da non dimenticare che è sempre possibile dopo la rottura che il prezzo effettui il retest della neck rotta, per cui non si escludono movimenti in giallo Vedi l'allegato 589413
sarebbe il T o almeno un T-1 che manca all'appello e che ipotizzavo specie se fossimo in chiusura di T+3. COmunque il target del H&S dovrebbe essere 13200 (13244 per la precisione)

Users who are viewing this thread

Back
Alto