FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ciao a tutti,

oggettivamente la situazione non è delle migliori... se anche non è oggi con domani si dovrebbe accelerare al ribasso (credo) con chiusure a due ore sotto 22.215 (a salire) con un primo rimbalzo sui 23.100.

Vediamo... se riescono ad inventarsi qualcosa...

ciao

M

1612971109030.png

Ultima modifica:
Grazie iron, gentilissimo come sempre In questi giorni quando sono a casa sono così stanco che mi addormento di fronte al monitor. Non hai idea che gran regalo sia avere tutto pronto :cin::cin::cin: Poi sfiga vuole che nei pochi momenti liberi in cui potrei studiarci un po’ nella casa dove vado a fare assistenza il tablet non prende:mad::mad::mad: Ancora grazie

Grazie iron, gentilissimo come sempre In questi giorni quando sono a casa sono così stanco che mi addormento di fronte al monitor. Non hai idea che gran regalo sia avere tutto pronto :cin::cin::cin: Poi sfiga vuole che nei pochi momenti liberi in cui potrei studiarci un po’ nella casa dove vado a fare assistenza il tablet non prende:mad::mad::mad: Ancora grazie
:) vorrei fare di più!!!!!
7fb93015e80050452d1ccb9a0435434c.jpg

MIB

Divergenza ribassista oscillatore T+1 verde sempre più chiara due giorni stimabiili per il crossing e definitiva conferma chiusura primo T+1 del nuovo trimestrale. per ora velocità di discesa contenuta e compatibiile con ribasso modesto, target 22800 tutto ancora long a parte T+1, trade per scalper al momento.

1612985479237.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto